888 pokeroulette
-
@roccobet94 appena controllato e non c'è nessuno, visto che lo sto facendo ogni giorno mi sembra strano.
Non so se sono limitato o no, ma nel caso lo fossi riceverei comunque i premi? -
@IllyrianKing Se dalla pokeroulette vinci i freeroll, allora dovresti trovarli (li accreditano entro 72 ore)
Però non so se un'eventuale limitazione potrebbe influire sull'accredito di questi bonus -
@roccobet94 lo sto facendo da diversi giorni e sì sono passati più di 72 ore, mah domani chiedo in chat.
-
Nemmeno io li sto trovando i freeroll
-
@Matbet6969 Non credo esistano limitazioni per la pokeroulette,i ticket una volta accreditati li trovate(vedi foto). l'iscrizione ai tornei freerool giornalieri iniziano:
Per quello Delle 19:00 dopo le 18:00
Per quello Delle 22:30 dopo le 21:30
Buon all in a tutti.. -
@roccobet94 io li gioco su poker Blast, è più veloce e si trovano più polli.fino all'anno scorso potevi giocarli anche alle slot che avevano wagering 1x,poi si sono fatti furbi ed ora con 30x è un'impresa ardua.comunque se hai vinto 3.30€ vuol dire che ti sei piazzato abbastanza bene,insisti vedrai che arrivi presto al tavolo finale
-
@angelbet non mi compare nulla, giro la ruota mi esce il premio ma non mi accreditano mai nulla, dovrei contattarli ma solo per mail si può, rispondono ogni 4 giorni
-
Ma solo io vinco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tickets per il torneo freeroll da 1000?
-
@Spaffle ti elenco probabilità di vincita per la mia esperienza da più di un anno...circa:
65% 1 ticket torneo 1000 freerool
20% 2 ticket torneo 1000 freerol
15% 20 gettoni d'oro
5% anche meno,altro(bonus sport,bunus casinò ecc)
Non snobbate i ticket torneo perché è gratuito e con un po' di basi si tolgono in media 2/3 euro al giorno -
@angelbet ho mandato una mail, non mi hanno accreditato mai nulla
-
@Matbet6969 lo stesso qui, lo faccio da giorni ma non ho nessun premio. Facci sapere che ti dicono.
-
@IllyrianKing tra 50 giorni quando risponderanno
-
Ricordo a chi non può usare il bug che uso io di girare la ruota da più app,si può girare e prima che si ferma nel premio se non ci piace,chiudere la ruota e ritentare,un po' come quella di Sisal ma dobbiamo chiuderla un po' prima che si fermi.
-
@Matbet6969 lo so ma che possiamo fare, io continuo a non ricevere niente ancora.
-
@IllyrianKing bisogna aspettare purtroppo
-
Ma i soldi vinti ai freeroll sono prelevabili?
-
@Lepre56 No li devi rigiocare
Consigliamo sempre sul poker -
Ciao gente, incredibile sono arrivato 5°nel freeroll e leggo sotto che bisogna giocare di nuovo le vincite a poker per prelevarle... Secondo voi é piú facile vincere nei sit-out o in altri tornei?
-
@Tarabolix il wagering per il poker non è x1 quindi mi sa che bisogna giocare più di 1 volta le vincite per sbloccarle. Io ad esempio avevo vinto 1€, ho partecipato a diversi tornei da 10cent e a 4 da 1€ e non l'avevo cmq sbloccato, alla fine l'ho perso.
-
@Tarabolix il wagering a poker è relativo,se si è ferrati non solo si sblocca il bonus ma si incrementa la vincita,credo sia un 5/6x ma non ho mai controllato,rispetto al casinò che se per esempio vinci 100€ devi fare giocate per 3000€ per sbloccarlo tutto insieme, mentre con il poker lo sblocchi a scaglioni via via che vinci qualche torneo.io solitamente le vincite le gioco su Blast che è più veloce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet