[14 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet
-
@Phileas-Fogg Milord, qualora le andasse male, mi permetto di consigliarle di spacciarsi per il prode cavalier Ser ValeTutto in chat.
-
per quale motivo devo mettermi in modalità RF quando ricevo i 5€ ?
Non potrei utilizzare la modalità Br ? -
@myone170987 probabilmente non sai che cosa sia una freebet, prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
Idem con patate, faccio screen e procedo
-
@DeanWinchester Il prode conquistatore di donzelle in chat?
-
@Davide ha detto in [14 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet:
@myone170987 probabilmente non sai che cosa sia una freebet, prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
@davide ma in questo caso non va usato RF, la freebet te la danno indipendentemente se vinci o se perdi. Giusto ?
-
@NinjaBeppe la modalità RF infatti, come da guida, la usi quando vai a giocare la freebet, non nella partita qualificante. Prova a rileggere meglio la guida.
-
@Davide ha detto in [14 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet:
@NinjaBeppe la modalità RF infatti, come da guida, la usi quando vai a giocare la freebet, non nella partita qualificante. Prova a rileggere meglio la guida.
C'è stato un fraintendimento scusami, io pensavo ti riferissi a RF nel Calcolatore/Multiplicatore, invece voi parlavate di RF nell'Oddsmacher.
-
@NinjaBeppe non è chiaro a cosa ti riferisci in realtà, devi cercare un RF alto per la freebet nell'oddsmatcher, e usare la modalità RF del calcolatore, precisamente come da istruzioni.
-
@myone170987 ha detto in [14 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet:
per quale motivo devo mettermi in modalità RF quando ricevo i 5€ ?
Non potrei utilizzare la modalità Br ?@Davide probabilmente @myone170987 si riferisce al calcolatore, perchè parla di modalità RF invece di BR. Non ha seguito bene le spiegazioni nella guida che comunque è molto chiara
-
Condizioni di partecipazione
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in via Previati 9, 20149 Milano ("bwin").Termini e condizioni specifiche
La promozione è valida dalle 00:00 di giovedì 11 ottobre alle 23:59 di martedì 16 ottobre 2018. (Periodo Promozionale)
-
Per errore ho scommesso 5 euro , possono farne un'altra da 5 euro o deve essere unica da 10 euro ?
-
@houdini261 puoi farne un'altra uguale da 5€
-
Io risulto ancora iscritto.Per oggi non ho nulla da attivare...posso giocare la multipla?
-
@Carlo300 yes
-
ma si può giocare live? tipo quella delle 15 è già iniziata.. posso partecipare lo stesso all'offerta?
-
@nb60123 sebbene siano comunque valide, sconsigliamo di giocare LIVE le multiple.
-
@Davide ci provo dai, thanks
edit: è andata meglio del previsto -
Anche io non ho rimesso il partecipa oggi, ricevuto la freebet
-
L'avete ricevuta proprio tutti? Io zero su due... C'è qualcosa che non va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet