[15 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
scusate ma non funziona l'oddsmatcher di betfair sportbook... se seleziono calcio non esce nessuna partita
-
sia su punta-punta che su oddsmatcher Betfair non mi da nessun evento calcio, solo tennis...
-
Infatti, non funzionano entrambi
-
@feder @cignolo1988 è tutta la mattina che nn va..lo staff lo sa..funzionerà prima di stasera speriamo
-
Questa promo è riproposta anche oggi
@cignolo1988 già.. è da stamattina che non va, io ho fatto live
-
@loopsa ok razie molto gentile
-
@Mostro-lll grazieee
-
@edperr no, con il nostro strumento si possono fare punta-punta fino 5 eventi, comunque, come mi sembra di averti già detto in un'altra discussione se per esempio su un book punti sulla grecia, sull'altro devi puntare la doppia chance pareggio o finlandia, non solo la finlandia
-
io non ho ricevuto il bonus perchè ho giocato in exchange. Vabbè ho perso solo 60 centesimi però ultimamente sto facendo troppi errori
-
@miroshima in che senso hai giocato sull'exchange, ti sei coperto lì?
-
@IllyrianKing ha detto in [15 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@miroshima in che senso hai giocato sull'exchange, ti sei coperto lì?
sull'exchange puoi anche puntare, non solo bancare, invece per avere il bonus bisogna andare nella sezione sportbook
-
Contattandoli in chat mi hanno accreditato il bonus da 5€, se anche a voi non è stato assegnato vi consiglio di fare la stessa cosa.
-
@miroshima ah ecco, beh per forza sono due sezioni separate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet