[15 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
@lucccc le quote che metterai nel calcolatore dovranno essere quelle che troverai live. Assicurati però di coprire in modo corretto la puntata
-
@rollingstones mi pare ovvio che avere un punta 10 ricevi 5 è tutta un'altra cosa, ma considerando che stasera ci sono tante partite, non dovrebbe essere complicato trovato un buon rating per perderci poco.
Poi hai ragione, non mi sorprenderei nemmeno io di uno scommetti 50 ricevi 5 in freebet :smiling_face_with_open_mouth: -
@MarcoRubino che book suggerisci per puntare contro? nn so manco che partita cercare di seguire, sono tutte alla stessa ora con intervallo di 15 minuti identico...
-
@Anonymous io mettevo le quote live ma uscivano guadagni troppo alti
-
@lucccc cosa vuol dire guadagni troppo alti? forse inserivi quote errate o di esiti sbagliati
-
Questo post è eliminato! -
-
@lucccc indicami gli esiti su cui hai trovato quelle quote
-
@Anonymous era la partita di ieri, polonia , italia live
-
@lucccc e quali esiti avevi confrontato?
-
@Anonymous il pareggio e la vittoria dell'italia
-
@lucccc non va bene, se vinceva la polonia avresti perso tutto
-
@Chopin caro c'è poco da ridere, il gioco inizia a non valere più la candela
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide se punto e banco ora riceverò il bonus o devo aspettare che le partite cominciano? Perchè cominciano tutte alle 20.45
Che faccio torno più tardi o posso darmi da fare ora? -
@edperr devi giocare in live, per cui non devi scommettere ora ma quando iniziano le partite
-
@loopsa se lo hai prova ad abbinarlo alla maggiorata uni.
-
@Anonymous infatti come dovevo giocarla ?
-
@Marekele10 per farci anche solo 3 euro significa che giochi sia questa che il bonus ad un rating di almeno 95%, cosa che il live, con partite in contemporanea, almeno personalmente, trovo abbastanza difficile.
-
@sine-nomine purtroppo no...uni mi ha limitata (dopo una scommessa) e posso accedere solo alle potenziate a cui nn devo aderire...
-
@lucccc se vuoi usare il punta-punta e vuoi giocare sul mercato 1x2 devi puntare da una parte un esito e sull'altro sito la doppia chance opposta, se punto per esempio su betfair l'1 sull'altro book dovrò puntare x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet