[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@AsterAsterix qualsiasi slot tranne blood sucker
-
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io da questa promo ne esco con le tasche stra piene ho fatto più 25 50 100. 50 25 45 30 Ora vorrei prelevare un 500 dite che ci rimangono male
-
@mescal79 Hai fatto un netto di +275?? Complimenti
-
@tommyhaw Anche io +275... Centesimi però
-
@tommyhaw si gonzo si è innamorato di me
-
@Notturno Mi sento meno solo ora, grazie
-
@ezioauditore456 Fortunello, io al netto della pulizia deposito ho fatto +0.03
-
@Sykes91 ha detto in [15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
@daniele1926 e non lhai presa?
No.....
-
volevo sapere la roulette per ripulire il deposito a voi funziona cari ninja? a me da ieri si apre la pagina e rimane nera, mi avranno bloccato anche questo, visto che ho ripulito ogni 2 gg il deposito per i giri e poi prelevato
-
@Sandrone Ogni tanto da qualche problema, riprova più tardi o nei prossimi giorni
-
@Notturno in base alla tua esperienza da ninja è possibile che mi impediscano di giocare perchè hanno notato un' attività anomala? chiamiamola cosi ........
-
@Sandrone No, semplicemente ogni tanto quella roulette non funziona
-
@Notturno grazie , alla prossima
-
@Tarabolix senti ricordi quanto hai vinto in totale puoi farlo tutto insieme
-
a me sono tre giorni che mi dice che non funziona e mi è sparita anche la promozione
-
Giusto per unirmi a voi: 30 giri, +0
-
@Tarabolix
Apri due schede, una della slot e una della pagina con i dettagli del bonus
Senza uscire dalla slot ti basta aggiornare la pagina dei bonus per vedere a che punto sei del rollover. Finito il primo inizia quello successivo automaticamente, non serve riaprire. -
scusate l'off topic ma non trovo la discussione relativa ai limiti GD
sono limitato a 2 euro e ho 250 sul conto. Come avete affrontato questo problema o cosa consigliate? @Anonymous ecc...
Ho provato a chiedere in chat ma al contrario della prima volta questa volta non sono intenzionati ad alzarmeli.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet