[15 - 21 Ottobre] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@Sandrone Ogni tanto da qualche problema, riprova più tardi o nei prossimi giorni
-
@Notturno in base alla tua esperienza da ninja è possibile che mi impediscano di giocare perchè hanno notato un' attività anomala? chiamiamola cosi ........
-
@Sandrone No, semplicemente ogni tanto quella roulette non funziona
-
@Notturno grazie , alla prossima
-
@Tarabolix senti ricordi quanto hai vinto in totale puoi farlo tutto insieme
-
a me sono tre giorni che mi dice che non funziona e mi è sparita anche la promozione
-
Giusto per unirmi a voi: 30 giri, +0
-
@Tarabolix
Apri due schede, una della slot e una della pagina con i dettagli del bonus
Senza uscire dalla slot ti basta aggiornare la pagina dei bonus per vedere a che punto sei del rollover. Finito il primo inizia quello successivo automaticamente, non serve riaprire. -
scusate l'off topic ma non trovo la discussione relativa ai limiti GD
sono limitato a 2 euro e ho 250 sul conto. Come avete affrontato questo problema o cosa consigliate? @Anonymous ecc...
Ho provato a chiedere in chat ma al contrario della prima volta questa volta non sono intenzionati ad alzarmeli.
Grazie -
-
Ragazzi è stata disabilitata? Provo ad iscrivermi ma nulla...
-
@_marco_m certo che sì, scadeva il 21 ottobre, ormai è il 22
-
@Chopin mi vergogno a risponderti... ahahahah! Dammi un -1
-
Consigliate di puntare e bancare per rendere prelevabili i soldi depositati o aspettare per eventuali offerte?
-
@marcosilva33 BUGdigitale non ha molte offerte sullo sport.. punta e banca a rating alto..
-
@_marco_m vai tranquillo per quanto uno possa essere fuso non raggiungerà mai i livelli di Giocodigitale che nel titolo della promo aveva scritto che questa promo era valida fino al 21 gennaio (per poi scrivere 21 ottobre più sotto)
-
@Chopin ma allora ecco dove avevo visto Gennaio ahahhahaha... ero convitissimo di aver letto 21 gennaio! Non l'ho scritto prima perchè pensavo di essere pazzo solo ad averlo pensato
-
@marcosilva33 Ti consiglio per rendere prelevabile i fondi di giocare alla roulette "Roulette Europea" seguendo i consigli di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/2
c'è anche il link con un file excel con i calcoli automatici per le puntate: considere che si perdono in media 20 centesimi per "ripulire" 20 euro -
@IronMan quel metodo è solo per chi è già limitato, non lo consiglierei a uno che invece può ancora puntare e bancare
-
Sicuramente, ma dal momento che mi par di capire che basta poco per far "arrabbiare" quelli di GD, ho provato a dargli un'alternativa al classico rating alto casomai non lo sapesse già
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet