William Hill - Rimborso del 100% con la Roulette Live
-
@FedeMilano no devi usare due dispositivi diversi con connessioni diverse. C'è una guida di @yiyang che spiega nel dettaglio come utilizzare questo metodo.
-
@MARIOR grazie, me la potresti gentilmente linkare ?
-
Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
Cerca questo titolo e la trovi subito -
visto che ho tutti username diversi per ogni book , le possibilità di essere limitati per usare questo metodo è lo stesso?
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco thanks, +2 euro
-
@FedeMilano ed è anche segnalata nel primo post.. ma leggete prima di chiedere? Mah
@MARIOR troppo gentile -
@MARIOR si puoi continuare, devi essere in negativo alla fine della giornata. Naturalmente cambiando gli importi
-
@nb60123 Si ma stai calmo, non ci ho fatto caso.
-
Questo post è eliminato! -
Questi sono gli importi da giocare se vincete su William Hill
5/3-0.2
10/7-0.5
20/17-1.1 -
io ho perso su william.. per il rimborso cosa devo fare? dopo quanto te lo danno?
-
@filotonio basta aspettare, dovrebbe arrivare dopodomani dato che la promo finisce all'1 di notte
-
@Panzerotto per sbloccarli che importi devo mettere?
-
@filotonio 5/5-0.3
-
Domanda. Ho puntato 5/3/0,2 senza problemi. Mi sono accorto ora che nella giocata dei 5€ di wh c'erano 12 centesimi bonus. Dite che mi arriva comunque un rimborso di 4,88€? Oppure niente rimborso?
-
"Non hai i requisiti per richiedere questa promozione"
-
ho giocato e ho fatto una boiata: in sostanza mi sono trovato con puntati 5\nero, 3\nero, 0.20\0.................è uscito NERO! Ogni tanto un po di fortuna, con la consapevolezza di dover stare attento la prossima volta
-
@Notturno te la rischi parecchio
-
Non mi è chiara una cosa nei T&C. Io ieri ho vinto su Wh. Oggi posso rifarla e se perdo ho diritto al rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet