[15 - 20 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
-
@Anonymous
ATTENZIONE: il deposito non può essere effettuato con PayPal (esperienza purtroppo personale).
Se viene effettuato un secondo deposito con il metodo corretto, comunque non verrà erogato il bonus.
è scritto nei T&C, che io mi son guardato purtroppo bene dal leggere prima di depositare. -
@Bobaninja Dove sta scritto che non si può depositare con Paypal? Nei T&C non lo vedo
-
@Bobaninja la scorsa volta versai tranquillamente con PayPal
-
@Notturno @DavidOz Tutti i bonus verranno erogati qualora il deposito avvenga attraverso una delle seguenti modalità di ricarica: carta di credito, bonifico bancario e scratch card (nel caso in cui l'utente effettui il proprio deposito attraverso una modalità che non preveda erogazione di alcun Bonus, non sarà successivamente possibile per l'utente ottenere alcun Bonus).
-
@Bobaninja due [censored] queste discriminazioni su paypal comunque..
-
@Link Non dirmelo, io avevo depositato tranquillamente, sicuro di ricevere il bonus. 1 euro di commissione al prelievo e PayPal non abilitato per il bonus: INFAMI.
-
In effetti ho depositato con paypal (non avevo letto) e per ora non è arrivato nulla, però se vado nella pagina della promo mi dice "Promo attivata", e nella mail stessa della promo c'era scritto "ricarica in tutta sicurezza con paypal" (e altri metodi). Ora, se non lo assegnano è praticamente una trappola per farti depositare
-
Peraltro dove hai trovato i T&C? Io se clicco su "promozioni" non trovo nulla a riguardo di questa.
-
@Bobaninja paura che infamata.. infatti non sta arrivando il bonus
-
@Anonymous I codici nella guida sono giusti? Io nella promo vedo questi:
ATALANTASLT
MILANSLT
LAZIOSLT
INTERSLT
EMPOLISLT
SPASLT -
ragazzi confermo, non avevo letto prima , deposito con PAYPAL non da diritto a bonus, attenzione
-
@Bobaninja strano questa promozione l’avevo già fatta e depositai tramite PayPal e mi diedero il bonus
-
Questa l'ha vinta Intralot, ma torneremo carichi portandoci a casa i futuri bonus. Alla prossima non ci cascheremo
-
Ho depositato con il codice ROMASLT.....niente bonus perchè il codice è errato nella guida.
-
consigliate di depositare con il bonifico bancario o di lasciar perdere?
-
Book infame, saranno puniti da Piatek 'sta settimana. Tutto gira.
-
@Notturno nella guida credo ci siano ancora quelli della promo scorsa
-
@Marekele10 Ora li hanno cambiati
-
@Notturno e infatti il bonus scommesse va giocato in multipla......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet