[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
@loopsa Angela non ne sa nulla. L'unica cosa da capire è se lo scarto è di 3 o 6 punti. Viste le quote analoghe su better, tenderei a pensare che sia di 3, come hanno detto a @DeanWinchester
-
@cinghialeansioso Anche io non piu' di 1,25
-
@ayeye a me ora un altro operatore ha addirittura parlato di 2 punti invece..se sono 2 punti quasi quasi me la rischio...
-
@loopsa Intendono che lo scarto deve essere maggiore di 2 quindi 3 punti. È la stessa cosa che hanno detto a me.
-
Ma quindi la soluzione è o rischiare di perdere 50€ oppure giocare X e avere una perdita certa di 15€?
-
Anche a me hanno semplicemente linkato linkato il pdf del basket
-
@gnomix6 io mi sa che me la rischio...alla fine perdo solo nel caso di 2 punti di differenza se quel che mi han detto è corretto
-
@speramobbene pensa che io ho anche telefonato ho parlato con una ragazza albanese che nn sapeva da che parte era girata..pazzesco..
-
@loopsa il problema é capire se quello che hanno detto é giusto. Anche perché penso che tutti gli operatori si affidino al regolamento che abbiamo consultato. Resta da capire da dove sia uscito questo scarto di 3 punti
-
@speramobbene io ho provato anche a leggere e rileggere il pdf del basket ed assolutamente nn è chiaro..cita la voce 1 quarto 1x2 più volte, prima con margine poi senza margine ma nn chiarisce quando i margini sono applicati...
-
1X2 (5 PUNTI) PRIMO QUARTO
Occorre pronosticare il risultato al termine del primo quarto, secondo la norma seguente:
-segno 1: vittoria della squadra in casa con scarto maggiore o uguale a 6 punti;
-segno x: vittoria di una delle squadre con scarto minore o uguale a 5 punti;
-segno 2: vittoria della squadra in trasferta con scarto maggiore o uguale a 6 punti.1X2 - QUARTO X CON MARGINE
Occorre pronosticare con quale esito terminerà il quarto indicato.
Con l’esito 1 si pronostica la vittoria della squadra in casa con un margine superiore a 2 punti.
Con l’esito X si pronostica la parità tra le due squadre o una differenza di punti inferiore o
uguale a 2 punti.
Con l’esito 2 si pronostica la vittoria della squadra in trasferta con un margine superiore a 2
punti.Margine superiore a 2 punti, direi che sembra chiusa qui.
-
vabbè io me la rischio lo stesso, incrociamo le dita e facciamo tutte la macumbe del caso
-
Credo, a logica, che lo scarto sia il più basso che vi hanno indicato
-
@ayeye si ma nn chiariscono quando sia con margine o quando senza margine...ma vabbè amen.. speriamo in bene
-
@spadoni81 sì ha senso viste le quote..
-
@loopsa io non mi capacito di come possa essere loro consentito di non indicare tale margine allo scommettitore
-
@spadoni81 perchè teoricamente il regolamento dovrebbe essere univoco. Ma poi se i siti di scommesse lo applicano diversamente (come succede) è un macello
-
@loopsa io da come sono scritte nel regolamento intuisco che se non è specificato espressamente "(5 PUNTI)", allora vale l'altra. d'altronde le quote come dicevo sono simili a better, e la quota 1.64 per un margine di 6 punti sarebbe stata troppo bassa.
-
@ayeye guarda lo screen che ho postato qualche commento sopra... credo il margine sia di 2,5 punti
-
@spadoni81 si si, l'ho capito da un po', è loopsa che rimaneva un po' scettica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet