[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai scusa ma non ho capito, non leggo
Stavo editando, ho scritto male. cmq è un testa testa secco
-
@Cobra-Kai perfetto grazie ho appena letto e ho cancellato il commento, ma quindi è meglio che dia una letta al regolamento del book dove contropunto? (volevo usare bet365)
-
@alles1997 ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai perfetto grazie ho appena letto e ho cancellato il commento, ma quindi è meglio che dia una letta al regolamento del book dove contropunto? (volevo usare bet365)
Beh, in linea di massima sapere i regolamenti è utile
Solitamente nel basket se c'è un handicap c'è scritto, se guardi su unibet c'è una seconda quota a destra, mentre betfair ad esempio quota indistintamente +5.5/-5.5 in tutte le paritite
su bet365 seleziona TESTA A TESTA e non 1x2 mi raccomando
TESTA A TESTA RISULTATO
Occorre pronosticare il risultato finale dell’incontro scegliendo una tra le due seguenti opzioni:
1 vittoria della squadra in casa;
2 vittoria della squadra in trasferta.Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro compresi eventuali tempi supplementari.
-
@Cobra-Kai grazie, non mi riferivo agli handicap assolutamente, credevo fosse una regola fissa, forse mi confondevo con 1x2
-
Qualche book con quote buone? Che non riesco a trovare nulla
-
@Marcu98 siamo in 2..al massimo ho trovato uno 0,5 di guadadno..ma fino a quando c'è tempo per fare questa potenziata?
-
@loopsa hai tempo per piazzarla fino alle 7:00 del 17, come da guida
-
@Chomp96 scusami..ho letto la guida 3 volte e ancora nn lo trovo quel dettaglio..
-
@loopsa è scritto proprio nel primo paragrafo tra parentesi
-
@Chomp96 scoperto l'arcano, stavo vedendo probabilmente il primo edit della guida e la data nn c'era ancora, ho refreshato ed è apparsa
-
Non so se è stato chiesto:
Bwin/gd nei totali punti under/over considera i tempi supplementari e quindi è esattamente compatibile con Unibet? -
@Chomp96 ma è possibile che si riesca a guadagnare sui 5 euro?
non capisco se guardo le quote giuste?? -
Se contropunto su 888sport si incazzano vero? e mi limitano pure qua?
-
@simo96s sei sicuro? essendo 888 gemello, vuol dire che con la maggiorazione sarebbe in sure anche su unibet, il che è strano, a meno che 888 non abbia la quota diversa
-
@gabrielez74 ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
Ok fatto, grazie per i suggerimenti. Solo un paio di dubbi:
1- ho puntato e contropuntato sull'esito dell'incontro. Unibet comprende la dicitura supplementari inclusi, Betfair no. È inteso che siano inclusi?
2- la vincita indicata da Unibet corrisponde a 69.69 anzichè 69.75 (25x2.79 quota potenziata), perchè?
GrazieRipropongo. Grazie.
-
@alles1997 no ma se le quote 888sport sono uguali a quelle di unibet con la potenziata del 25% arrivi alla surebet,e la userei per completare il rollover di qualche esclusiva 888 senza perdere soldi ma anzi guadagnando qualcosina..ma visto che su 888 mi hamno limitato a non ricevere mai più nuove esclusive/bonus non vorrei mi facessero lo stesso regalo su unibet
-
@simo96s ah non pensavo arrivassi con il 25%.. secondo me potresti anche farlo ma forse trovi di meglio in giro
-
@alles1997 eh bisogna vedere se l'assistenza di betfair muove il [censored] e mi finisce le verifiche sull'attacco hacker sul conto; se no ho soldi solo su 888sport e potrei averne su sisal o netbet in base a come vanno le scommesse di oggi,
-
@simo96s ah, brutta bestia questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet