Non ho ben capito la meccanica dei rollover. Mi aiutate?
-
Mettiamo caso che un bookmaker offrisse 30 euro di bonus con un deposito di 50 euro e questo bonus è prelevabile dopo completato un rollover x5. Noi dovremmo puntare l'importo depositato più il bonus in unico avvenimento, e sperare che vinca sul book ritirando così il bonus e la somma depositata (e fin qua ci sono).. Mentre se dovessimo vincere sul bookmaker dovremmo rifare la procedura, in questo caso bisognerebbe puntare tutta la somma vinta con la scorsa scommessa in un altro avvenimento? esempio:
30 bonus + 50 deposito: 80€
Punto 80€ e banco 80€ -> vinco sul bookmaker circa 150
Punto 150€ e banco 150€ -> vinco sul bookmaker circa 290
Punto 290€ e banco 290€ -> vinco sul bookmaker circa 550Ho letto la guida sul sito ninjabet, ma non ho capito...
-
@eleirbagnb se vinci sul bookmakers dovrai continuare a scommettere fin quando non perderai tutto il saldo bonus o finché non completerà i requisiti di rollover, in questo caso finché non scommetterai 400€
-
@Chomp96 ma ogni puntata vincete tutto l'importo bisogna puntarlo sul prossimo avvenimento? e cosi via fin quando non vinco sul book?
inoltre una volta puntato 400€ e non sono riuscito a completare il bonus ossia il rollover, posso comunque prelevare sia il bonus che il deposito? -
Rollover 5x = 80x5 = 400€ da giocare prima di poter prelevare l'eventuale vincita rimasta nel saldo
Per evitare di dover scommettere 400€, si cerca di "perdere" la puntata sul bookmaker in questione, facendo in modo che vinca la bancata, così da trasferire il valore del bonus nell'exchange (o in un altro book se si effettua una contropuntata)
Se invece la prima scommessa risulta vincente, allora si possono adottare due strategie:- Ritentare una scommessa a quota alta per perdere sul book;
- Completare il rollover a quota minima indicata, scommettendo la cifra rimanente.
-
@eleirbagnb no, ti basta scommettere l'importo che manca per completare il rollover
Per prelevare ci sono regole diverse da book a book, generalmente non te lo permettono, altri fanno eccezione -
Dovessi vincere sul bookmaker, dovrò puntare tutta la vincita ottenuta dalla scommessa vincite oppure soltanto la somma del bonus più quella del deposito? E questo si deve ripete fin quando non vinco sul book (betfair) oppure arrivo a completare 400 euro (5volte).
@Chomp96 @MarcoRubino -
@eleirbagnb varia da book a book, ognuno ha le sue regole, in ogni offerta trovi il modo per affrontarlo nel modo corretto
-
@Chomp96 prendendo di riferimento l'offerta di unibet con deposito di 50€ si ottiene un bonus di 50.. se la prima scommessa dovessi vincerla su unibet, poi quanto dovrò puntare? tutta la somma ottenuta dalla scommessa vinta oppure soltanto 50+50?
-
@eleirbagnb li il rollover è di 400€, con i primi 100 che hai già scommesso ti mancano 300€ da scommettere, se sul saldo hai meno di 300€ li scommetti tutti, se ne hai di più scommetti solo altri 300 per completare il rollover
-
Buongiorno, devo fare il bonus di benvenuto Unibet, ho depositato 25 quindi mi è stato dato un bonus di 25. ( ho visto che ho una responsabilità bassa su betfair, ho fatto richiesta per aumentare il deposito su betfair ma devo aspettare i tempi tecnici).
Punto sul book 50, ok. Scusate la domanda che vi può sembrare banale, perché su Betfair devo bancare con 50? Non dovrebbe essere sufficiente bancare con 25? Più che altro per un discorso di responsabilità, ovvero visto ho poca responsabilità con 25serve mene serve di meno. Spero di essermi spiegato.Grazie in anticipo. -
@Pulcino-piu probabilmente hai sbagliato a inserire la puntta sullo strumento o stai confondendo con la responsabilita, che dipende dalla quota a chi banchi. Ma se punti 50 è normale che devi bancare suppergiu 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet