SNAI bloccato
-
@ottomasi anch'io sono in questa situazione, ho provato a contattarli per e-mail ma hanno solo ripetuto il messaggio che compare quando tento di accedere
-
@Anonymous dopo i 180 giorni cmq se hai soldi dentro il conto snai li puoi prelevare?
-
@dodyninjabet sì, dopo 180 giorni e ad account sbloccato potrai prelevare i tuoi soldi da snai
-
Questa mattina ho effettuato il versamento di 500euro come da guida. Quando ho effettuato la scommessa non mi ha permesso di farla. Dopo qualche minuto mi è arrivata una mail che il conto era sospeso.
Cosa devo fare ora? -
@OMADARENA devi contattare l'assistenza di snai ed attendere un riscontro in merito alle verifiche del tuo conto gioco
-
@Davide gli ho mandato un'email.
Ma per capire perché me lo hanno sospeso? -
@OMADARENA non lavorando per conto di snai non abbiamo alcun modo noi di saperlo, solo loro sanno i motivi e i criteri di tali verifiche.
-
@Davide avete esperienza sui tempo per sbloccare il conto e se rientrerò dei soldi accreditati?
-
@OMADARENA i soldi sono e rimangono tuoi, al termine dello sblocco, che può occorrerei alcune settimane, potrai giocarli e prelevarli
-
@omadarena sei riuscito a recuperare i tuoi soldi?
-
deposito sul conto SNAI per il bonus benvenuto,il giorno seguente il mio account è in stato di blocco tecnico per verifiche,sto cominciando a tentennare dell' l'efficacia di questo secondo metodo di entrata,troppo tempo a capire gli errori,troppo tempo in chat/telefono con gli operatori dei vari BK ,in una mattinata ho portato a fine due scommesse,4 h di lavoro per 20€.incomincio ad avere un po'di tentennamenti al riguardo(pensiero mio).
-
@tigypigy Di base, all'inizio devi capire come muoverti, poi vai via liscio con la pratica! La curva di apprendimento è rapida, leggi le guide e chiedi in chat se hai dubbi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet