Una promo al giorno - Lottomatica
-
@rickz28 Hai giocato su Tris Deluxe?
-
@KennyLee7912
Ne ho giocati vari a simpatia, su 10 G&V da 0,5 non si può parlare di statistica ma solo di [censored]
L'ho riportato perché effettivamente ha i "numeri" migliori -
@rickz28 Ah okay, grazie!
-
@rickz28 Grazie,lo terrò d'occhio la prossima volta quel GeV,sempre meglio di Pozioni spettrali..
-
Quanto tempo ci vuole per accreditare il 2° ( e restanti) bonus? 20 minuti che aspetto...
-
Tutti i gratta e vinci da 50 cent sono validi per al promozione? Perchè io ho giocato su "Gira Bilia" e ancora non mi hanno accreditato il bonus (sono passati almeno 20 minuti)
-
@Stean97 Si diventa vecchi aspettando
-
se entro le 00.00 non mi inviano nulla non la posso più sfruttare, giusto?
-
@Stean97 la promo c'è già, è per tutti, la devi solo attivare
-
ho attivato,e risulta attiva. unico problema è che non mi danno il bonus rimborso
-
@Stean97 ha detto in Una promo al giorno - Lottomatica:
se entro le 00.00 non mi inviano nulla non la posso più sfruttare, giusto?
purtroppo si
-
Conclusa questa domenica con un +5
-
neanche qui arriva sinceramente mi hanno fatto passare la voglia
-
ho giocato il primo gratta e vinci, dove arriva il bonus?
-
@Cobra-Kai è un po' tardino. Rischi che ti rimborsino solamente i primi 50 centesimi domani.
Se fra un'ora non hai ricevuto ancora nullo, valuta se giocare altro denaro e ricevere il rimborso domani rischiando ovviamente una perdita superiore ai 50 centesimi -
Con il cavolo, già non mi hanno accreditato un bonus tempo fa, su better son dei manigoldi
utile solo per i 10 euro mensili di benvenuto
-
@akira erogano i bonus fino alle 23??
-
@speramobbene non saprei ma in passato per promo simili, la sera tardi smettevano di erogarlo per rimborsarlo la mattina dopo. Non se esattamente se succederà così anche oggi
Per sicurezza inizio promo del genere presto per cercare di concluderle in fretta
-
@akira io ho cominciato stamattina, poi per un impegno e l'altro non ho potuto continuare, e sto riprendendo adesso.
-
...è tipo un ora e mezza che aspetto il bonus nr 4...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet