Una promo al giorno - Lottomatica
-
@gioking82 Devi aspettare
-
Ma qualcuno l'ha fatta? I rimborsi arrivano subito o no? Mi pare di capire che non sono immediati... in quel caso penso che non sarebbe sfruttabile con il metodo descritto sopra...
-
ciao io non ho capito.... gioco 10 gratta e vinci e poi ricevo il bonus tra 48h?
-
@ptcsite80 Arrivano dopo qualche minuto. Se non hai fretta è sfruttabile. Io la sto facendo
-
@Gosia No
- Ne giochi 1 e aspetti il bonus
- Ripeti altre 9 volte
-
@AllYourBases ottimo, questo volevo sapere.. si non ho fretta ahaha
-
Ragazzi io sono alle prime armi, mi spiegate come fare? Devo ricaricare con quel codice? Dove lo metto? È esclusiva?
-
@nb60123 ti è arrivato il bonus? dice la guida che"Tutti i bonus in palio sono spendibili sul Gratta e Vinci online e saranno erogati sul conto gioco entro 48 ore dall’inserimento del codice."ok grazie... ho appena inserito il codice promo e giocato. aspetto 15 minuti e niente per ora
-
ma il rimborso e sia sulla vincita e sulla perdita?
-
-
@Gosia a me sono arrivati i primi 2 bonus da 0,5. Non sono veloci ma arrivano
-
@giacomofabbri Profilo -> I tuoi bonus - Codice promozionali
-
Ho provato ad attivare questo codice 'DOMEGEV' ma mi dice codice errato!
-
il rimborso avviene anche in caso di vittoria del gratta e vinci... ad esempio ho giocato il primo da 50 centesimi ed ho vinto 1 euro me lo rimborsano lo stesso?
-
@Pacman89 Sì. Nel mio caso ho vinto 50 cent e 10 minuti dopo è comunque arrivato il rimborso.
-
che gratta & vinci giocate, per curiosità? (qualcuno su cui magari vi è capitato di vincere qualcosa)
-
Ho giocato il primo bonus ma devo dire che con i rimborsi a sto giro sono lentissimi...
-
Ma se li gioco tutti insieme non va bene?
-
@lapo23 no, altrimenti ti scala il tuo credito reale, non il bonus
-
Io ho giocato il primo gratta e vinci (il Bosco Segreto 0,50 centesimi spesi e vinti) all'una di stanotte e non ho ancora ricevuto il rimborso di 50 centesimi... Sarò io sfortunato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet