Una promo al giorno - Lottomatica
-
Ho giocato il primo bonus ma devo dire che con i rimborsi a sto giro sono lentissimi...
-
Ma se li gioco tutti insieme non va bene?
-
@lapo23 no, altrimenti ti scala il tuo credito reale, non il bonus
-
Io ho giocato il primo gratta e vinci (il Bosco Segreto 0,50 centesimi spesi e vinti) all'una di stanotte e non ho ancora ricevuto il rimborso di 50 centesimi... Sarò io sfortunato?
-
Ma devono essere di 50 cent.? Io da 50 cent. trovo solo porzioni spettrali e Coco beac.
-
@nelloronni Il Bosco Segreto mi ha dato qualche gioia in passato
-
@nelloronni Filtra per prezzo, impostando 0,50€
-
Comunque il bonus mi è arrivato dopo circa 15min più o meno..
-
@BigFasco Anche io ho giocato il primo g&v stanotte e stamattina mi è arrivato il bonus
-
@Geeko scusa ma dove lo trovi?io di 0.50 ne trovo solo due in tutto
-
-
@Mostro-lll scusa ma dal cellulare?
-
@nelloronni penso ci sia qualcosa di simile anche da smartphone
-
@Mostro-lll da cellulare solo due tipi da 50 cent si vedono
-
ragazzi ma il bonus si riceve solo se si perdono 0,5? io ho giocato il primo gratta e vinci da 0,5 e ho vinto 0,5 , riceverò il bonus di 0,5 o no?
-
@ninuz stesso dubbio, non vedo nulla
-
@ninuz il bonus si riceve a prescindere, aspetta 15-20 minuti e vedi se ti risulta nei movimenti
-
@ninuz Si riceve anche se vinci. Anche io ho vinto 50 centesimi e dopo una ventina di minuti è arrivato
-
scusate ma dove si attiva il codice? credevo fosse da mettere nella sezione I miei Bonus ma mi dice "codice coupon errato"
-
@st3ven Hai scritto a mano il codice DOMEGEV ?? Non fare copia e incolla, scrivilo direttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet