[16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
ho piazzato la scommessa live ma la barra della promozione è ancora allo 0%, come se l'obiettivo qualificante non fosse stato raggiunto, a qualcuno è capitato? Ho chiesto in chat e l'operatore non se lo sa spiegare ma dice che la scommessa è corretta
-
@Albus-Dumbledore lo stesso anche per me, spero che più tardi si aggiorni
-
@Albus-Dumbledore @Renfal Entro nel club, sarà un loro problema
-
Che partita avete giocato? È arrivata la refertazione?
-
Idem per me. Se avete giocato la partita dell'Armenia la barra è ferma a 0.
PS quanti hanno puntato/bancato 9/9.09?
-
Io Armenia-Macedonia, Goal a 1,85
-
@Renfal idem, ma la barra del bonus non si è mossa
-
Ma se andate sotto il totale non vi compare il menu tra cui vedete anche bonus disponibili e c’e il Bonus sport li? Strano a me ha refertata tipo 10 minuti dopo la fine della partita di ieri
-
@loopsa Per quello di ieri nessun problema Milady, già ricevuto e giocato. L'offerta di cui parliamo è quella odierna e noi abbiamo scommesso su una partita che si sta giocando in questo momento; ma la barra di avanzamento dei 30€ non si è mossa...
-
@Phileas-Fogg ho contattato la chat: l'operatore mi ha detto che ho fatto tutto giusto e che devo ricontattarli nel caso il bonus non arrivi dopo 24 ore dalla refertazione della partita
-
@ninjale Ottimo Sir, La ringrazio. Mi ha risparmiato i consueti dieci minuti in chat con operatori imbarazzanti.
-
@Phileas-Fogg troppo avanti..
-
Posso gia scommettere o devo aspettare l'inizio delle partite?
-
@edperr devi aspettare l'inizio delle partite
-
ho fatto una cavolata ...Slovenia -Cipro U/O quote 2-1,93 il. Cipro segna e non mi accorgo che ho contropuntato a 1,17.....non posso fare un cavolo per una perdita da 25 euro??
-
Irlanda - Galles quasi 100% under 0.5 con betflag
edit: quota calata su betfair
-
@ninjale L'ho fatta adesso a quota 1.85 ma nemmeno a me è avanzata la barra, mi sa che è un bug comune e dobbiamo semplicemente aspettare.
-
Non trovo nessuna quota decente... voi?
-
@vincaccia io l'avevo appena trovata ed è partita la luce
-
Raga ma se partecipo e poi non gioco non succede nulla vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet