[16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
@ATBet punta e banca over 2,5 su francia germania
-
Grazie Mille
-
visto che io avevo 5 euro bonus , ho scommesso direttamente 35 eu ma la barra non si è completata
-
@scraffy93 Dovevi fare due puntate separate una da 5 prima e poi quella da 30
-
@scraffy93 non so quanto sia stato furbo fare la qualificante con anche il bonus, a prescindere dalla barra
-
@KCG4 rating 98% , sono appena tornato dal lavoro e andavo di fretta , comunque ho contattato la chat , hanno detto che stanno ricevendo questo problema tecnico è la giocata ha diritto al bonus
-
@scraffy93 ho scritto "a prescindere dalla barra" perché se leggi qualche messaggio del thread è da un po' che sappiamo di questa problematica. Intendevo proprio il fare un'unica scommessa con anche il saldo bonus. Io avrei evitato, anche con la rassicurazione dell'operatore che 9 volte su 10 non sanno manco allacciarsi le scarpe. Speriamo che almeno questa volta abbiano ragione.
-
@KCG4 si.. Ma infatti sono una caxxona... Sono io che ho confermato una quota senza guardare bene...Che mi sia di lezione... Solo nell'intervallo le live...
-
@Dikembe sì è vero... Grazie cmq...
-
@KCG4 ad arrivare arriva , perchè non c'è motivo a parer mio , perchè nei termini e condizioni sta scritto gioca 30 eu o più e anche che il bonus non è valido per qualificante , alla fine aver giocato 35 di cui 5 bonus , rispetto sempre i termini e condizioni
-
@scraffy93 ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@KCG4 ad arrivare arriva , perchè non c'è motivo a parer mio , perchè nei termini e condizioni sta scritto gioca 30 eu o più e anche che il bonus non è valido per qualificante , alla fine aver giocato 35 di cui 5 bonus , rispetto sempre i termini e condizioni
magari per un bug loro ti arriva lo stesso eh...ma teoricamente non dovrebbe esser valida, l'assistenza non ne sa mezza
-
A me è già arrivato il bonus comunque
-
Beccata una surebet contropuntando su Marathonbet (Gibilterra-Leinchenstein). Bonus già arrivato e fatta una mezza sure pure qui...
-
@scraffy93 alla fine lo hai ricevuto il bonus? Vorrei capire per le prossime volte che c'è una promo se è possibile usare anche il saldo bonus per qualificarsi, nonostante sia scritto di no nei t&c
-
@Chopin a fine partita li ho contattati, mi ha risposto di nuovo quello di prima della chat, mi ha detto aspetta 24h dalla refertazione per vedere se ottengo il bonus, questo secondo me si tira indietro, perché poi ho ricontattato la chat e ho spiegato il problema e ha detto che non ne ho diritto, vi tengo aggiornati domani sera se ottengo o meno il bonus, anche se credo di no, - 30 cent, vado a fare una sure sulla serie b del Burundi e li vado a recuperare
-
@scraffy93
Non arriverà perché la scommessa è stata effettuata parzialmente con saldo bonus, come su WH. Poi a volte capita che l'assistenza assegni comunque dei bonus non dovuti come "gentilezza"E' sufficiente fare due puntate identiche, ma separate, da 5 e poi da 30 per aggirare questa regola senza dover cercare due rating buoni
-
@rickz28 purtroppo tra la fretta, ho osato rischiare, domani inizio con la storia del buon cliente.
-
ho ricevuto il bonus, ma nell'odds non ci sono eventi calcio per betfair sportbook
-
@rickz28 ha detto in [16 Ottobre] Betfair • scommetti 30€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€:
@scraffy93
Non arriverà perché la scommessa è stata effettuata parzialmente con saldo bonus, come su WH. Poi a volte capita che l'assistenza assegni comunque dei bonus non dovuti come "gentilezza"E' sufficiente fare due puntate identiche, ma separate, da 5 e poi da 30 per aggirare questa regola senza dover cercare due rating buoni
Penso che valga la prima scommessa live piazzata: se scommetti prima i cinque euro del bonus, non verrà considerata la seconda da trenta.
-
Qualcuno che ha piazzato la qualificante sulla partita dell’Armenia ha ricevuto il bonus? Io niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet