[16 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet
-
@douglascosta anche per fare matchbetting bisogna studiare, eccoti https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@lorenzobet24 no, tieni il conto per contro puntare, non serve chiuderlo
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao ragazzi, siccome ho visto ora questa promo, e devo inserire per forza la partita delle 15, mi pare che posso piazzarla anche live o sbaglio..
-
@superpisu si, ma non rischieresti dei cambi di quota, al massimo puoi provare nell'intervallo, ma devi essere molti veloce
-
non ho mai partecipato a questo tipo di offerta, la freebet nel momento in cui la gioco viene fatta con il mio denaro e se perde poi mi vengono ridati 5 euro?
-
@jeremyvale no, la freebet non viene giocata con il tuo denaro reale, ma con del saldo a parte che dovrai selezionare nella schedina al momento della puntata, apparirà un banner verde nella sezione scommesse quando ti verrà accreditata la freebet
-
@Chomp96 ah ok, eh la posso giocare a qualsiasi quota e su qualsiasi evento giusto?
-
@jeremyvale è giocabile su un qualunque evento sportivo, ma per trarne guadagno devi giocare a quote alte in modalità rf, come da guida
-
@Chomp96 ma se in fondo sono come 5 euro bonus, quindi presumo che se vinco la vincita sia ritirabile, perché devo usare la modalità RF anziché BR come di solito?
-
@jeremyvale perchè non sono come 5€ bonus, con le freebet se vinci ti verrebbe data solo la vincita netta, per cui se per esempio scommetti 5€ di freebet a quota 2 se vincerai avrai una vincita di 5€ e non di 10€, ti verrebbe pagata solo la vincita al netto della puntata, qui un approfondimento sulle freebet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Chomp96 ok ti ringrazio, non conoscevo questo meccanismo!
-
Questa volta il guadagno è misero, le prime 2 partite le ho (purtroppo) già vinte, la terza partita è la francia e la quota della bancata è salita da 1,9 a 2,12 ;
praticamente il mio guadagno su 5€ di bonus sarà di soli 0,81€ e credo non mi convenga aspettare per bancare perchè rischio che la quota si alzi ancora di più. -
@Chomp96 ha detto in [16 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet:
@jeremyvale perchè non sono come 5€ bonus, con le freebet se vinci ti verrebbe data solo la vincita netta, per cui se per esempio scommetti 5€ di freebet a quota 2 se vincerai avrai una vincita di 5€ e non di 10€, ti verrebbe pagata solo la vincita al netto della puntata, qui un approfondimento sulle freebet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
quindi ho sempre sbagliato ? devo leggere meglio e di più il forum
Mi confermi che il multiplicatore devo impostarlo in modalità RF ?
Se è così faccio ancora in tempo a correggere l'errore, devo ancora bancare la partita serale.
@Chomp96 dammi conferma se puoi, grazie mille. -
@NinjaBeppe non devi impostare il multiplicatore in modalità rf, devi impostare il calcolatore quando giochi la freebet in modalità rf, è scritto tutto nella guida
-
@NinjaBeppe maii aspettare, anche io con la bancata della francia ci perderò tutto il guadagno da qst promo.... amen
-
@Chomp96 ha detto in [16 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet:
@NinjaBeppe non devi impostare il multiplicatore in modalità rf, devi impostare il calcolatore quando giochi la freebet in modalità rf, è scritto tutto nella guida
Perfetto, grazie ancora ora mi è tutto più chiaro.
Mi leggerò ed approfondirò il link che hai postato sulle freebet, intanto vado a bancare -
Maledetta Francia
-
@NinjaBeppe ha detto in [16 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla ricevi 5€ freebet:
Questa volta il guadagno è misero, le prime 2 partite le ho (purtroppo) già vinte, la terza partita è la francia e la quota della bancata è salita da 1,9 a 2,12 ;
praticamente il mio guadagno su 5€ di bonus sarà di soli 0,81€ e credo non mi convenga aspettare per bancare perchè rischio che la quota si alzi ancora di più.Eh, purtroppo le multiple sono così, sempre un terno al lotto. Puoi guadagnarci molto più del previsto o perderci tutto.
-
spero che abbiate bancato in tempo la francia ahhahahah già si metteva malissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet