sfruttare al meglio i sisal points
-
salve ragazzi, mi serve il vostro aiuto.
Sto accumulando un bel po di sisal points e non so in cosa è più vantagioso spenderli. Confido in voi per chiarirmi le idee -
@glad95 innanzitutto se il tuo livello vip è quello base, cioè "promessa", è inutile accumularne tantissimi senza convertirli in bonus...puoi usare 2750 per ottenere 5€ bonus scommesse....diciamo che per noi ninja i bonus più vantaggiosi, che garantiscono guadagno certo sono ionus scommesse
-
si ma si deve considerare che ci sono pure i buoni acquisto e non soltanto buoni per i giochi
-
cosa intendi per buoni acquisto??? se vuoi guadagnare, i bonus più vantaggiosi sono i bonus scommesse....
-
ci sono anche i buoni amazon
-
@glad95 puoi prendere anche quelli, dipende che vuoi fare te
-
@glad95 ah certo...c'è di tutto...ma io ti ho risposto da ninja....se vuoi avere certezza di guadagnare soldi devi convertirli in bonus scommesse....poi sei libero di scegliere ciò che vuoi
-
va bene va bene grazie mille a tutti!!
-
@glad95 Se la stai facendo, il modo più utile di utilizzarli è sfruttarli per piazzare le scommesse qualificanti della benvenuto Sisal. Ottimizzerai i guadagni.
-
Se compra su amazon e lo rivende sempre da ninja sta ragionando no?
-
@Gualtiero965 il buono Amazon ha senso se vuoi farci acquisti. Se devi comprare cose e poi rivenderle (a un prezzo presumibilmente più basso di quello a cui hai comprato) non ha più senso e conviene prendersi i bonus scommesse
-
beh cmq interessante questa cosa di amazon, non la sapevo, adesso mi informo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet