[17 - 18 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (2 giorni)
-
@Anonymous hanno aggiunto 4 partite dell'Eurolega che gioca dalle 19, secondo me ne aggiungeranno anche altre
-
- ci sono spesso dei time out ma non sono fissi, ci sono poi delle pause di due minuti alla fine di ogni quarto, alla fine del secondo quarto la pausa è di 10 minuti
- puoi usare il punta-punta
- sono scommesse abbastanza normali nel basket
- pari/dispari testa a testa under/over, probabilmente ce ne sono anche altri buoni
-
Posso giocare le 5 qualificanti su qualsiasi partita di basket e poi usare il bonus solo sul Nba? Oppure anche il bonus posso giocarlo su qualsiasi scommessa sportiva?
-
@Pacman89 il bonus potrai giocarlo dove vorrai
-
Ho cliccato su "Partecipa" e mi risponde: "Errore, per favore contatta il servizio clienti". Prima di piazzare le scommesse devo sapere se sono stato ammesso a partecipare. Giusto?!
-
@clauspj giusto, c'è una buona probabilità che tu sia stato limitato
-
Ma da cosa può dipendere la limitazione? E poi cosa dovrei fare, contattare il servizio clienti oppure lasciar perdere?
-
@clauspj nel dubbio contattali, magari è davvero un problema del sito. Se ti limitano non c'è niente da fare
-
@clauspj purtroppo non conosciamo i criteri precisi con cui le limitazioni vengogno comminate ai giocatori. Per verificarla puoi contattarli, ma se trovano anche loro riscontro in una limitazione, non c'è nulla che si possa fare per farla togliere
-
in quali book vi trovate meglio per contropuntare? io uso eurobet perche' offre sempre 3 tt con handicap e di solito si riesce a spuntare quote migliori giocando su questo
-
salve, ma le 5 scommesse giornaliere posso effettuarle su un'unica partita? e poi posso scommettere subito appena iniziata la partita o devo aspettare un time out o una pausa?
-
@lorenzmnc basta che la partita sia iniziata effettivamente e puoi scommettere, se lo fai durante una pausa hai meno possibilità che le quote possano cambiare velocemente.
Per le 5 scommesse, puoi farle teoricamente sulla stessa partita se cambi completamente mercato per ogni scommessa -
@Davide in che senso se cambio completamente mercato?
-
@lorenzmnc che devi fare 5 scommesse per tipologia diversa, non sullo stesso tipo di scommessa
-
@Davide ma se io la faccio sugli handicap ma diversi del tipo una con handicap 3.5 l'altra 6.5 va bene?
-
@cinghialeansioso dovrebbe andare bene, basta che non ti giochi l'handicap opposto dello stesso valore
-
@Davide ook
-
@Davide Non li ho capiti allora, perchè l'opposto dello stesso valore non va bene? Per esempio su una puntata squadrax(+3,5) che contropuntate vanno bene?
-
@DocStrange non sono considerate valide due scommesse sullo stesso tipo di scommessa.
Esempio con il calcio se punti su GG e su NG ne conterà solo una perchè entrambe fanno riferimento alla scommessa GG/NG. -
@Davide Ah si scusami, non avevo letto che chiedeva di mercati differenti, thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet