[17 - 18 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (2 giorni)
-
io faccio solo oggi, quindi posso giocare le partite che giocano e finisco da adesso fino le 23:59 giusto ?
-
@caselli90 si lo da, ma devi entrare nel mercato completo della partita
-
@Devil13 si, ovviamente live
-
@Chomp96 ![alt text]( image url) dove?
-
@caselli90 avrai beccato una delle poche senza quel mercato, la maggior parte delle volte, quando il risultato non è troppo sbilanciato, lo trovi sotto il mercato testa/testa handicap
-
per ora sono tutte cosi, quelle che si possono bancare anche su betfair...peccato aspetto altre partite
-
@Chomp96 si puo scomettere di piu di 5euro per partita ?
-
@Devil13 certo
-
Questo post è eliminato! -
nel basket quali campionati sono considerati "maggiori" e "minori"? posso scommettere su qualsiasi partita di basket o alcune sono più sospette?
-
@InBorghese campionati maggiori sicuramente NBA, Eurolega, Eurocup e Serie A italiana (io metterei anche la massima lega spagnola)
-
@Davorum La Basketball Champions League è considerata minore?
-
@InBorghese secondo me è un gradino sotto, anche perchè è nata da poco.. però non mi farei problemi a scommetterci sopra
-
che rating considerate buono per le qualificanti? è decente un 91?
-
Le partite con handicap come si fanno? Per esempio Olimpia Milano (-4.5) qual è la contropuntata?
-
@DocStrange real +4.5
-
Ma per il 18 ottobre le qualificanti sono valide per le partite dall'1 alle 4.30?
-
@alex6123 si esatto
-
Dopo averle fatte tutti i 2 giorni, il giorno dopo mi arrivano 10 euro di bonus da usare anche in un prematch di calcio?
-
Scusate ma il pomeriggio ci sono altre partite, sicuri che siano valide solo queste fino alle 4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet