[17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@AsterAsterix sicuro di filtrare correttamente? a me funziona
-
@Anonymous ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
@ev-biondi se giochi d'azzardo sempre a quota 1.01 senza coprirti, nel lungo periodo il tuo bilancio sarà negativo, perchè basta una volta per farti perdere quello che hai guadagnato fino a quel momento
Anche perchè se la quota 1.01 portasse sempre un guadagno sicuro, giocheremmo tutti multiple da 20 a 1.01 per evento...
-
@ev-biondi ti dico solo che l'ho fatto io l'altra volta (per la prima volta) con la stessa promo, conscio del rischio, ma praticamente certo che avrei vinto.. bene, avevo nella multipla l'Armenia a 1.07 (contro c'era la Gibilterra anche a 50 su certi book) e ho perso. Quindi lascia stare, ascolta quello che ti ha detto @Anonymous
-
@ev-biondi Poi capita di mettere in una multiplaArmenia-Gibilterra e...ops...:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ilgrandepupas presente, come detto sopra :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
mi sto giocando i 10 euro della precedente multipla sulla nations league e vedo che dall' app del cellulare non esiste la doppia chance nelle partite virtuali. È possibile?
-
@piccio si, ma puoi risolvere il problema accedendo da mobile su eurobet in modalità desktop, così visualizzerai le scommesse complete
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie
-
Ragazzi sapete se questa promo è integrabile alla benvenuto di eurobet?
-
@flexiglast è preferibile fare la benvenuto da sola per evitare di attirare l'attenzione vista la fragilità del bonus di benvenuto
-
@Davide ok grazie
-
@AsterAsterix rimuovi gli spazi se hai fatto copia-incolla. Il label ne è sensibile.
-
E' possibile usare credito bonus per piazzare la multipla?
-
@kaidan tecnicamente no, alcuni utenti ci hanno riportato che sarebbe possibile farlo, ma per sicurezza consigliamo di usare solo saldo reale
-
-
ragzzi sbaglio o con i rating che ci sono ora si va in perdita dalla qualificante di circa 6€?
-
@Notturno ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
@manu187 Le partite si disputeranno sabato e domenica, c'è tempo per fare la multipla. Vedrai che nei prossimi giorni troverai rating migliori
-
@Bamby Io la scorsa multipla l'ho fatta con 10€ bonus e 10€ reali. Non ho avuto problemi
-
@Notturno grazie notturno ma sono uno di quelli che le conversazioni le legge dall'inizio alla fine ..lo so che è giovedì e che mancano 2 giorni alle partite indicate quindi le quote cambiano..la mia domanda era un'altra..se al momento attuale è vero che dalla qualificante si perdono circa 6€ visti i rating attuali o se sbaglio io qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet