[17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali
-
odd non funziona
-
@AsterAsterix c'è un bug che stanno risolvendo, filtra per Dutch eredivisie e ti dovrebbe funzionare now
-
@AsterAsterix ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
odd non funziona
Però solo per eurobet, sugli altri book la competizione "Dutch Eredivisie - Olanda" la trova...
Si vede che non me la vogliono proprio far fare questa promo! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@MELVINS anche a me ho dovuto piazzarla in mattinata
-
Perché mai ho bancato il PSV ??
-
@speramobbene lascia stare, hai fatto bene. Nel momento in cui non banchi poi te ne penti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon vero eh ?? Ti dico, all'inizio della "carriera", puntai 100€ per sbloccare un deposito, a quota 1.01. La persi. Da allora capii la vera differenza tra le scommesse e il matchbetting. Li piango ancora.
-
@speramobbene ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
Bisogna bancare sempre, anche l'1.01, anche se stanno vincendo 10 a zero a 5 minuti dalla fine!!! E' la prima regola se vuoi avere vincite costanti e matematiche nel matched betting...
-
@speramobbene io l'ho fatto la settimana scorsa con la stessa promo; non ho bancato l'Armenia data a 1.07 e ho perso la multipla. È stata la prima volta che ho voluto "rischiare", ma tornerò a non farlo più :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@speramobbene ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
Pensa che ci sarà il tuo corrispettivo olandese che starà tirando testate al muro urlando "perché mai non ho bancato la Juve??".
È andata decisamente meglio a te. -
http://promozioni.eurobet.it/SerieB-multiple-20181019 questa come la vedete ?
-
@mcfonzie questo tipo di promozione è sfruttabile seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
Certo che le multiple sono proprio un'incognita. Quasi non la volevo giocare perchè la perdita iniziale era di quasi 5 euro, alla fine un paio di bancate si sono abbassate e la chiudo con +0,05.
Viceversa alle volte parti con una piccolissima perdita e finisci con una grande... -
@MELVINS oggi le più forti giocavano contro squadre di medio-bassa classifica, quindi era prevedibile (il Feyenoord quotato a 1.40 qualche giorno fa non si poteva vedere)
-
@MELVINS anche io, tanta roba, chiudo la multipla già in guadagno
-
che bello chiudere la multipla a +2€ ancor prima di ricevere il bonus
-
ops... rigiocando il bonus virtuale ho puntato 12 e X sulla stessa partita... dite che zio Eurobet si arrabbierà o sarà clemente visto che il sito va solo a spinte?
-
Ma a voi è già arrivato il bonus? A me ancora niente...
-
@MELVINS arrivato ieri, contatta la chat
-
Mi dicono che non ho aderito alla promo.
Ora che ci penso, all'inizio non era profittevole piazzare la multipla quindi mi sarò detto "casomai la faccio dopo" e ho dimenticato di cliccare su partecipa. Uff, ancora con 'sti errori da principiante dopo 6 mesi da ninja, è sconfortante...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet