[17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@mcfonzie questo tipo di promozione è sfruttabile seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
Certo che le multiple sono proprio un'incognita. Quasi non la volevo giocare perchè la perdita iniziale era di quasi 5 euro, alla fine un paio di bancate si sono abbassate e la chiudo con +0,05.
Viceversa alle volte parti con una piccolissima perdita e finisci con una grande... -
@MELVINS oggi le più forti giocavano contro squadre di medio-bassa classifica, quindi era prevedibile (il Feyenoord quotato a 1.40 qualche giorno fa non si poteva vedere)
-
@MELVINS anche io, tanta roba, chiudo la multipla già in guadagno
-
che bello chiudere la multipla a +2€ ancor prima di ricevere il bonus
-
ops... rigiocando il bonus virtuale ho puntato 12 e X sulla stessa partita... dite che zio Eurobet si arrabbierà o sarà clemente visto che il sito va solo a spinte?
-
Ma a voi è già arrivato il bonus? A me ancora niente...
-
@MELVINS arrivato ieri, contatta la chat
-
Mi dicono che non ho aderito alla promo.
Ora che ci penso, all'inizio non era profittevole piazzare la multipla quindi mi sarò detto "casomai la faccio dopo" e ho dimenticato di cliccare su partecipa. Uff, ancora con 'sti errori da principiante dopo 6 mesi da ninja, è sconfortante... -
@Mostro-lll ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
ops... rigiocando il bonus virtuale ho puntato 12 e X sulla stessa partita... dite che zio Eurobet si arrabbierà o sarà clemente visto che il sito va solo a spinte?
No, dal momento che non ti stai coprendo su una qualificante per ricevere un bonus.
Anzi, così facendo ti annulli parzialmente 2 euro di bonus, quindi zio eb non può che esserne contento... -
Ragazzi ho ricevuto il bonus, ma come funzionano questi sport virtuali, come mi consigliate di puntare? non posso bancare vero?
-
-
Ragazzi sono io o gli U/O non stanno pagando più...
-
@IllyrianKing ha detto in [17 - 20 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Eredivisie ricevi 10€ Sport Virtuali:
Ragazzi sono io o gli U/O non stanno pagando più...
a cosa ti riferisci?
-
@MELVINS alle scommesse virtual, un sacco di partite stanno finendo O2,5 a quota alta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet