[esclusiva] BETTER RICBETQ21 (o RICBETQ22) - Ricarica e ricevi il 30% (o 50%) in bonus fino a 20€
-
@Phileas-Fogg ce la esponga la sua teoria
-
@Davide grazie mille
-
Non è per tutti vero? Bisogna ricevere il messaggio?
-
@REALCINGHIO93 come da titolo è esclusiva, senza messaggio non puoi partecipare
-
Ricevuta anch'io quella a 50%
Non giocavo su better da prima di inizio estate, da un po' faccio il login ogni giorno per tentare la fortuna agli skill games -
anche a me è arrivata un offerta di ricarica e ricevi 30%, ma ha un rollover pari a 999, conviene o no? il rischio è tanto alto secondo voi
-
@Tirecs ha detto in [esclusiva] BETTER RICBETQ21 (o RICBETQ22) - Ricarica e ricevi il 30% (o 50%) in bonus fino a 20€:
@Phileas-Fogg ce la esponga la sua teoria
Milord, volentieri.
Su Better ho sempre giocato, pulito il conto con punta-punta o punta/banca e prelevato. Da Luglio, avevo fatto una scommessa per la promo cannonieri e avevo prelevato. Poi ancora nulla. E così il mese scorso ho depositato e non ho più toccato il conto; ho ricevuto una esclusiva a metà Settembre, ho vinto e non ho prelevato. Un altro deposita e ricevi a inizio mese, ho depositato, ricevuto e non prelevato. Un'altra RF settimana scorsa, ho perso ma dispongo ancora di un saldo importante. Ed un nuovo deposita e ricevi questa settimana. Ovviamente lungi da me prelevare.
Sarà sicuramente un caso, ma mi viene da pensare che FORSE, per questo book, tenere un saldo interessante senza prelevare possa servire a spingere il loro sistema ad inviarti promozioni per depositare di più o promo per farti perdere...
Teorie of course... -
@Phileas-Fogg Milord, lungi da me contraddirla, ma la mia teoria invece è diametralmente opposta: facendo qualche domanda a chi aveva ricevuto queste promo ricarica, mi ero fatto l'idea che arrivassero più spesso a chi aveva il conto a zero. Un altro argomento a favore della mia teoria sarebbe il fatto che io ho più di 200 euro su better, ultimo prelievo fatto a maggio, ogni mese scommetto 50 circa (per via della benvenuto vitalizia) e non ho ricevuto mai una esclusiva da better
-
@Chopin Non mi contraddice, mi riporta semplicemente la sua esperienza che è diametralmente opposta alla mia. E fa bene.
Questo significa ancora una volta che le logiche con cui i bookmakers elargiscono esclusive sono indipendenti da saldo/giocate.
Su Planetwin ho saldo zero da mesi e non vedo una ricorrente nemmeno a piangere, conto morto; ho provato a movimentare diversi centoni, invano.
Tra le due ipotesi però, conto a zero e conto pieno, propendo di più su quest'ultima; a mio avviso un book che vede liquidità sui conti dei suoi iscritti desidera smuoverla e farla perdere, piuttosto che operare un "doppio convincimento" su chi ha saldo zero (depositare per prima e poi giocare...).
D'altronde se solo uno di noi due avesse ragione avremmo trovato la pentola d'oro e non saremmo qui a scambiare questi pensieri al rintocco dell'una, Messere... -
dopo quanto avete ricevuto il bonus?
-
@nicolavianello Dopo un'ora era accreditato.
-
@Chopin @Phileas-Fogg
hey hey hey
vi porto la mia esperienza iscritto da 1 anno e mezzo
book mai cagato a stento ho fatto la promo del gratta e vinci e qualche scomessa iniziale della benvenuto , quella che prendevi i 20/30 euro non ricordo bene
ad ogni modo depsitai un paio di volte 10 euro per un paio di promo marginali vinsi e il saldo e arrivato sui 40 euro e li so rimasti da mesi ,mi manda ogni settimana le promozioni ''non sfruttabili' ma credo arrivano a tutti del tipo:
'' se vince l'inter col gol di TESTA dell'arbitro ti rimborziamo 10 euro ''
dopo anni mi è arrivata sta promo , credo abbiano sbagliato ad inviarla ,eehheheehdi attivita in un anno e mezzo ,ogni tanto entro nell'account 5 minuti ed esco a volta per qualhe quota che trovo sempre bassa e quindi la gioco da altre parti
-
Ciao ragazzi,
non ricevo bonus su Better da mesi e mesi, non ricordo... il bonus va giocato a una quota minima? ha rollover?
thanks,
-
@Ranza nulla di nulla, non ha scadenza, ne rollover, ne quota minima
-
ottimo grazie caro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet