[duplicata] Club delle multiple betfair
-
Buongiorno ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, spero di non essermi sbagliato. Qualcuno sa se è sfruttabile e come tale promo che mi ritrovo su betfair ? Sembrerebbe per sempre sbaglio ? Grazie mille
-
@maxdiesse Ciao, non ci sono guide perchè non è profittevole purtroppo
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/504669 -
@Davide ciao... non ti vorrei contraddire ma prima ho fatto una prova e ci uscivano circa 1.50 di guadagno... pochi ma i rating non erano bellissimi.. forse ho sbagliato io qualcosa
-
@carlozack mi correggo anche io allora, diciamo che è poco profittevole (hai considerato che devi anche rigiocare il bonus? e che se una quota varia negativamente nella multipla puoi non guadagnare nulla o andare in negativo?)
In ogni caso ti ho riportato sopra in link alla discussione iniziale, se vuoi comunque tentare puoi riportare lì le domande o le tue esperienze -
Grazie davide ...lascio stare a meno di contrordine da parte Vostra...scusa ma non avevo trovato la discussione.
-
@Davide era giusto per informarvi... è chiaro che se devo guadagnare 1.50 con tutti i se e ma non la faccio pero se i rating salgono insieme al guadagno valuto.. grazie della disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet