[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
Testa a testa
-
@TonyBo e allora su 3 partite che c'erano non ho trovato la tua combo..complimenti...ma a sto punto non potevi buttarci un 100 ello?
-
@cinghialeansioso L'ultima cosa che voglio è farmi limitare da Betfair, preferisco mantenere un profilo basso e guadagnare meno
-
@TonyBo hai ragione..spero di scamparla o di perdere li..poi magari mi limitano su marathon…. e sarebbe forse peggio.. comunque testa a testa siamo sicuri che su bf includa eventuali supplementari??
-
@cinghialeansioso Onestamente non ho verificato nel regolamento ma ho scommesso moltissimo lo scorso anno sul basket su Bf per la promo Rimborso, mai un problema con i supplementari.
-
@TonyBo io invece su bf mai giocato sul basket..credo sia ok perché non vedo mercati alternativi… comunque se si potesse giocare gli handicap si tirerebbero fuori rating anche del 111...ma dubito sia permesso..sarebbe da verificare domani
-
io fatta adesso,perchè prima non me la faceva fare , fatta in sure ,giusto +13 , non ho voluto esagerare.
-
Questo post è eliminato! -
lol che morti di fame quelli di betfair: a me danno un bonus premium da ben 10 cent ad 1 euro. Sono ricco xD
-
@speramobbene io ho puntato 10 euro e non mi ha dato problemi. Mistero!
-
a me da una maggiorazione di 0
-
Ma non è per tutti?
-
La potenziata è di nuovo attiva e sembra utilizzabile su qualsiasi mercato di qualsiasi sport (non ho provato a confermare la scommessa quindi non so se c'è un blocco successivo in caso di mercato diverso dal T/T). Non ho invece ancora capito di quanto sia la maggiorazione, sembra variabile.
-
quanto massimo si può scommettere?
-
Non lo so, sembra non ci sia un massimo, io ho appena fatto altri 4/5€ sul basket puntandone 40.
-
@TonyBo
si si è variabile, a volte passa da 3 a 3.3 oppure da 3 a 3.1 solo.. dipende dalle partite e dal mercato -
@TonyBo Hai dovuto accettare di nuovo la promo nella pagina delle offerte, oppure hai solo puntato 5 euro e si è attivata in automatico? Perchè a me nella pagina delle promozioni mi esce "bonus utilizzato"
-
@Bobaninja Ho la versione senza qualificante, mi sono trovato direttamente la promo attiva nella pagina delle promozioni.
-
@Bobaninja anche a me porta così, ho contattato la chat e mi hanno detto che è già attivata e bisogna solo scommettere 5 euro per la qualificante, ricevendo poi la quota premium.
Bene, ho scommesso i 5 euro, ma per ora niente quota premium :face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@AugustoNinja hai controllato da cellulare/tablet? Se sì prova a cambiare browser o dispositivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet