[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
ragazzi quanto siete riusciti a puntare? ...nn mi parte la scommessa anche solo con 20€
-
Io 50€ sul Feyenoord sono riuscito a puntarli, nemmeno sul mercato 1X2. Però su altre partite (anche più importanti) non mi faceva puntare nemmeno 5€.
Non so da cosa possa dipendere -
@TonyBo ha detto in [esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM:
@Bobaninja Ho la versione senza qualificante, mi sono trovato direttamente la promo attiva nella pagina delle promozioni.
Pure io ma quello che non riesco a capire è se ci sono limiti di puntata..Poi da quello che vedo ne danno una al giorno
-
ma la variazione delle quote su una singola partita è uguale per tutti?
e il limite di puntate è uguale a tutti? -
@Lepre56 A quanto pare è un po' tutto variabile in realtà
-
ma qualcuno ha vinto qualcosa e se si come ha fatto a trovare le quoteeeee?????
-
Più che altro a me non mi accetta le scommesse.. Quando la piazzo compare il messaggio rosso e nell'estratto conto compare Voided Bet
-
ma la qualificante va giocata ogni giorno o solo una volta?
-
Io sono riuscito a puntare tranquillamente a quota maggiorata..la mia promo non richiede neanche una qualificante
-
Io ieri non ho piazzato la qualificante da 5 e oggi la promo risulta scaduta. Non c'era mica scritto che bisognava fare per forza una scommessa per ciascun giorno della promo, o sbaglio? Dovrei chiedere in chat perché è scaduta?
-
@Chopin chiedi in chat.
Io ho scommesso per la qualificante, ma non mi usciva la quota premium. In chat mi hanno detto che hanno avuto dei problemi tecnici e con alcuni account la quota premium si è bloccata -
@Chopin , @AugustoNinja , a me invece hanno detto che la promo era valida solo per la prima scommessa. Bha'
-
Comunque boh, "solo esiti finali", perdo un'ora a cercare qualcosa di decente sugli esiti finali, e non mi fa scommettere neanche 10 euro, a quel punto con le [censored] che girano, in due minuti vado a cercarmi un over, e [censored] mi fa puntare il mondo ( alla fine ci tiro su solo 1/2 eu ma va be ), chi li capisce è bravo..
-
@Link idem...a me ha fatto giocare un under over da 100 euro...4 euro di guadagno..secondo me conta se l'evento ha liquidità sul book o meno
-
@Lepre56 +12 il primo giorno +20 oggi, per trovare le quote olio di gomito a cercare, a me fa puntare quasi quanto voglio
-
@Chopin hai risolto? dopo averla giocata ieri ( il primo giorno non mi ero accorto della promo) oggi mi risulta scaduta. nei t&c dicono che ogni utente può ricevere massimo 4 quote premium (una al giorno per i 4 giorni)
-
A me ieri c'era nelle promo ma non si é attivata la quota premium nonostante la qualificante giocata. Oggi non c'è più tra le promo (anche a me risultava una al giorno per 4 giorni). A voi compare ancora?
-
@Frankiebn89
no tra i bonus a me non compare più
edit : ora ho la quota premium, booh -
ottenuta anche oggi , ho la promo quella senza la qualificante
-
@Frankiebn89 ieri ho cheisto in chat, mi hanno detto che stanno avendo problemi con il bonus, mi sono un pò lamentato e mi hanno dato 5 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet