[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
@Frankiebn89 ieri ho cheisto in chat, mi hanno detto che stanno avendo problemi con il bonus, mi sono un pò lamentato e mi hanno dato 5 euro di bonus
-
@AsterAsterix chiesto in chat ,anche a me stessa risposta e bonus accreditato. Meglio che niente
-
@Frankiebn89 quanto ti hanno dato di bonus a te? a me solo 2! agostino ha detto che domani non dovrebbero esserci problemi.
io ieri sono riuscito a giocare 120€ sulla premier. -
@Salpa78 5 euro
-
a me oggi non fa giocare nessuna cifra su nessun mercato
-
@cinghialeansioso Prova qualcosa live
-
Ho scritto in chat perché risulta scaduta, ho ottenuto solo un "segnaleremo il suo nome al reparto competente"
Che detta così sembra una minaccia -
oggi funziona?
-
@Salpa78
si si , l'ho sfruttata tranquillamente io -
ma c'è il limite sulla premium?
-
ma solo a me non da questa benedetta premium per esito finale si intede 1x2 giusto?
-
@AsterAsterix io sono riusciuto a giocarla solo venerdì giocando 120 su una partita della premier. ieri e oggi niente ma mi hanno dato un bonus in chat
-
@AsterAsterix Mi sono tenuto su importi medio alti e l'ha quasi sempre accettata tutti i giorni (su campionati maggiori e medi)
-
Poco fa ho deciso di partecipare a questa promo molto yolo, ma ora non ho idea su cosa scommettere la quota premium, suggerimenti? °°
-
@Haberi cerca rating alti a quota alta così che la maggiorazione sarà (teoricamente) maggiore
-
@Andrea320 Boh, mi sa che mi tiro indietro, non so neanche da dove incominciare a guardare, rip.
-
@Haberi Un paio di euro escono; ti faccio un esempio: cerca sull'oddsmatcher o sul dutcher dei rating alti con quota alta, ad esempio punta 2.5 e banca 2.53 e applica la quota premium; avrai sicuramente una situazione tipo punta 2.62/banca 2.53, quindi un guadagno in base alla puntata!
Applica lo stesso ragionamento al dutcher (anche a quote intorno al 2) e vedrai che un piccolo guadagno veloce ne esce -
Mi sembra che la durata di queste quote premium non sia di 24h come descritto nei t&c: io non ho utilizzato quella di Sabato e ora me ne trovo ancora una da giocare con scadenza tra 1593 giorni
-
@TonyBo
vero, a me tutte avevano quella scadenza ahaha -
In fin dei conti ottima promo; senza "esagerare" con le puntate, da 4 quote premium ho portato a casa € 17.50 perdendole tutte e trasferendo su Betflag.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet