[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
@AsterAsterix io sono riusciuto a giocarla solo venerdì giocando 120 su una partita della premier. ieri e oggi niente ma mi hanno dato un bonus in chat
-
@AsterAsterix Mi sono tenuto su importi medio alti e l'ha quasi sempre accettata tutti i giorni (su campionati maggiori e medi)
-
Poco fa ho deciso di partecipare a questa promo molto yolo, ma ora non ho idea su cosa scommettere la quota premium, suggerimenti? °°
-
@Haberi cerca rating alti a quota alta così che la maggiorazione sarà (teoricamente) maggiore
-
@Andrea320 Boh, mi sa che mi tiro indietro, non so neanche da dove incominciare a guardare, rip.
-
@Haberi Un paio di euro escono; ti faccio un esempio: cerca sull'oddsmatcher o sul dutcher dei rating alti con quota alta, ad esempio punta 2.5 e banca 2.53 e applica la quota premium; avrai sicuramente una situazione tipo punta 2.62/banca 2.53, quindi un guadagno in base alla puntata!
Applica lo stesso ragionamento al dutcher (anche a quote intorno al 2) e vedrai che un piccolo guadagno veloce ne esce -
Mi sembra che la durata di queste quote premium non sia di 24h come descritto nei t&c: io non ho utilizzato quella di Sabato e ora me ne trovo ancora una da giocare con scadenza tra 1593 giorni
-
@TonyBo
vero, a me tutte avevano quella scadenza ahaha -
In fin dei conti ottima promo; senza "esagerare" con le puntate, da 4 quote premium ho portato a casa € 17.50 perdendole tutte e trasferendo su Betflag.
-
mi piacerebbe provare queste quote premium, ho fatto una simulazione col dutcher, ma la quota passa da 1.12 a 1.14, per un ricavo davvero ridicolo...come posso fare a trovare delle quote più proficue? devo utilizzare l'oddsmatcher?
-
@Curelin devi cercare con l'oddsmatcher. Filtra per Betfair Sportbook e Betflag come Exchange ed imposta almeno quota minima 2. Cerca quote alte e vicine; più il differenziale è alto più guadagnerai; ovviamente dipenderà molto da quanto potrai caricare; anche solo 100€ significheranno una responsabilità di circa 2-300€ per portare a casa 4/5€.
-
Qualcuno ha provato a usarla come qualificante?
-
@metroninja Sì, viene ri-modulata e non risulta qualificante per l'ottenimento dei bonus.
Giocale separatamente. -
non capisco perchè pur avendo 4 scommesse con la quota potenziata, non riesco a trovare un evento in cui piazzarla. apro il cellulare, cerco esiti 1x2 (o 1-2 per il tennis), ma di tutti quelli che ho cercato, nemmeno uno in cui mi appare l'opzione della quota potenziata...che sbaglio?
-
Oggi ho ricevuto il sondaggio sulla quota premium... ho evitato di mostrarmi entusiasta ed ho risposto con dei generici "Soddisfatto", "Abbastanza soddisfatto".
Però ho risposto di SI alla domanda di interessamento per una eventuale riproposizione della promozione
DATECI ALTRE QUOTE PREMIUM!! -
@TonyBo tanto siamo entrati con codice Ninjabet ahahhah
-
@Ajnin Cazz è vero, ogni tanto lo dimentico. Che erroraccio di gioventù porc miseria....
-
@Phileas-Fogg io con una quota a 1,3 che è diventata 1,33 e bancando a circa 1,3 ho trovato un bel guadagno puntando 200€. Ora notavo Hoffenheim a 1,72 che passa a 1,8 e si può bancare ad 1,75 ed anche in questo caso c'è un buon guadagno di quasi 5€. Dici che si può trovare di meglio con quote più alte?
-
@Pasquale10 Milord, perdoni la risposta tardiva. 4/5€ su quote Premium rappresentano guadagni ottimi, l'unico suggerimento che mi sento di darle è di aspettare un quarto d'ora prima degli eventi clou quote alte (da maggiorare) e vicine alle quote banca di Betflag.
-
Ma sono esclusive queste quote premium?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet