[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
@superfixo e poi l'evento deve terminare oggi stesso o no?
-
@superfixo l'evento deve terminare oggi stesso, non dovrebbe esserci una quota in particolare ma ti consiglio di partire sempre da 1.50
-
@Marekele10 a me la da già attiva senza aver fatto qualificante.. però solo da mobile..ma di quanto alza le quote e ci sono limiti??
-
@Marekele10 ..a ok allora non faccio a tempo per oggi.
-
@cinghialeansioso anche a me l'ha data senza dover fare qualificante e da mobile, le quote si alzano di poco, per guadagnare sono riuscito a combinarla LIVE con quella di Intralot, per i limiti non ti saprei dire perché ho dovuto scommettere solo 5€
-
@superfixo non è specificato nei T&C che la qualificante debba essere fatta su partite di oggi.
Io ho scommesso qualificante e quota premium su partite dei prossimi giorni e me le ha prese tranquillamente -
@Marekele10 io ho guardato ora da mobile ma non la vedo. Domani proverò a fare la qualificante per tempo. Pace.
-
@cinghialeansioso
Alza le quote in modo variabile a seconda della quota di partenza e a discrezione dei quotisti.
Può essere 4 → 4.1 o anche 4 → 4.5 a seconda della partita -
@rickz28 ma è solo 1x2?
-
@cinghialeansioso
No, ma giocherò sicuramente 1x2 o live -
@rickz28 io ho provato dai 100 ai 50 e mi dice inserire importo compreso tra e non mi dice l'importo.. e poi mi dice che c'è stato un problema tecnico..insomma non me la fa mettere
-
@cinghialeansioso
Io ho provato con una quota 5 → 5.5 e mi dà limite 1400€ dalla app -
@rickz28 io una misera 2.25..boh..era un gol non goal..non capisco.. ora si è bloccato tutto.. mi sa hanno problemi loro
-
@AugustoNinja ha detto in [esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM:
@superfixo non è specificato nei T&C che la qualificante debba essere fatta su partite di oggi.
Io ho scommesso qualificante e quota premium su partite dei prossimi giorni e me le ha prese tranquillamenteIo veramente non vedo la qualificante nemmeno nei termini.
Ma dove l'avete vista??? -
@Ajnin a me i termini e condizioni riportano chiaramente "Piazza una scommessa di €5 su Sports e incassa subito una Quota Premium"
-
@AugustoNinja offerte diverse allora
-
@Ajnin sì, sono decisamente diverse
-
allora..si puo giocare solo su 1 x 2.. il limite dipende dall'evento...io non trovo una cippa..peccato perché con altri mercati si tiravano fuori anche 10 euro con 120 130
-
domanda..io non uso mai betflag.. quanti biosgna metter di commissione nel calcolatore??
-
Sertanense - Benfica GG Intralot e NG Betfair potenziata.... I 3,50€ con Intralot più facili della mia vita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet