[accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@steka si confermo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , ho visto anche sul sito di unibet
-
@camice84 grazie, essendo la prima non volevo far danni.
-
@steka aspetta, io mi riferivo ad un'altra cosa
-
Dovete segnare nella prima quota quella che vi viene con la Maggiorata
-
@camice84 ah ok, quello che chiedo è che se punto a quota 4 con la potenziata del 20% e come se puntassi a quota 4,80 oppure no?
-
@steka ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@camice84 ah ok, quello che chiedo è che se punto a quota 4 con la potenziata del 20% e come se puntassi a quota 4,80 oppure no?
Certo, vedi la nuova quota considerando la Potenziata
-
@Tirizard no, il 20% non è sulla quota ma sulla vincita, fate una prova con una potenziata e vedrete che non vi aumenta del 20% la quota...
-
Puntata limitata € 25. Come mai?
-
@camice84 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Tirizard no, il 20% non è sulla quota ma sulla vincita, fate una prova con una potenziata e vedrete che non vi aumenta del 20% la quota...
Io se clicco su quota 4.60 e poi metto la spunta, diventa 5.32 ed è la quota che metto nel calcolatore
-
@camice84 allora non ho proprio idea di come inserire le quote sul calcolatore e calcolare il guadagno. Mi daresti una mano?
-
@Tirizard esatto, però la maggiorazione del 20% non è sulla quota ma sulla vincita, tu metti sul calcolatore la quota che vedi maggiorata e basta
-
Per unirla alla promozione serie b confermare la maggiorata da 50 + 3sco da 2?
-
@camice84 ok ora ho capito
-
@steka ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@camice84 allora non ho proprio idea di come inserire le quote sul calcolatore e calcolare il guadagno. Mi daresti una mano?
quota normale
quota maggiorata dopo aver messo il segno di spunta, 5.44 devi inserire nel calcolatore, esempio
-
@Anonymous mi potreste aiutare? sto facendo la scommessa potenziata live Unibet su Spezia/Pescara. Ho puntato Spezia 50 a 2.56 e dovevo bancare 56,39 a 2.32. Mi sono stati abbinati solo 10,97 a 2.32 i restanti 45,42 no perché nel frattempo il Pescara ha segnato quindi la quota banca adesso è intorno a 4.5 / 5. Spero nel signore che la Spezia segni oppure cosa faccio?
-
@camice84 okok grazie
-
ciao a tutti, mi è successa una cosa stranissima pochi minuti fa, ho digitato la mia pasword unibet ma quando ho clikkato entra è comparso simbolo divieto, vuol dire che mi hanno chiuso il conto?
-
@omar non c'era niente oltre il simbolo? Nemmeno una scritta?
-
reimposta la paseword
-
Addio...Credo non si riesca più a fare nulla sul 2-0...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet