[accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@rosario94 scegli, o banchi con la quota attuale e recuperi qualcosa o lasci stare e se lo Spezia non vince perdi i 50 (io opterei per la prima, poi fai tu)...tranquillo e non ti abbattere, capitano certe cose...magari all'inizio fai queste promozioni solo nell'intervallo, poi ci prendi la mano
-
@MiBSA tieni conto che sull'exchange c'è la commissione
-
Io ho fatto un 102%, per poco non facevo un 103.5
Quote non molto belle ma mi sono tolto il pensiero...
Domani butto 3 scommesse e la chiudo.
-
io ho giocato una da 3 euro per la promo 4x10 live... cosi ne mancano solo 3 tra cui una da 50 euro per quest altra promo. Qualcuno puo inviarmi la guida del punta-punta? Cosi lo studio un po e se le prossime non sono profittevoli lo applico
-
limitato a 11,11(c'è da dire che gli avevo abbinato la puntata senza rischio)... a chi altri è successo?
-
per chi ha la possibilità faccia punta/banca sullo spezia, rating 111%
-
ops hanno appena segnato
-
Posso giocare la potenziata solo per questo match o anche per le altre di B?
-
appena fatta per un guadagno di 2.37 ...
-
@alex6123 questa potenziata è valida solo per una partita. Se l'hai già giocata, hai finito questa promo.
-
@il-Banchiere dipende a che quota stavi provando a giocare, ormai si può supporre che per chi ha un conto già bello che rodato i limiti sulle potenziate per la Serie B non saranno granché alti (parlando di quote medio-alte)
-
mediamente guadagno tra i 2 e i 3 euro?
-
Ormai questa è andata, però nonostante abbia cercato per mezz'ora non ho trovato niente che mi facesse vincere più di 50 centesimi. Posso chiedervi cosa giocate di solito in queste live per avere un guadagno di circa 2-3 euro?
-
@KCG4 la quota era a 5,32....peccato mi conveniva per guadagnare con la scommessa senza rischio. E va be la farò prima , così in live almeno 20/25 su una potenziata riusciró( si spera)a scommetterli
-
non so come, non so perché, ma compilando il profit tracker mi trovo un +10.60 ….. su unibet con 50 euro ho vinto 115.60 e su betfair ho perso 55
edit: ho contato anche il deposito quindi alla fine è un +2.60
comunque perché unibet mi ha fatto prelevare anche il deposito??? -
ma scusate, è scaduta????
non è possibili giocare sulle partite di B di oggi?
Ovviamente ho accettato ieri -
@agiaco è possibile giocare ancora sui match di serie B, è messa tra le scadute in quanto non è più attivabile
-
@Chomp96 ah ok infatti ho controllato nel mio pannello e c'è
-
ciao a tutti stanno per cominciare, qualcun altro deve ancora fare la potenziata?
-
scusate ma inserendo un importo sulla schedina non compare nulla sulla maggiorazione è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet