[19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Questo post è eliminato! -
arrivato, trovo in live un rf sopra 80% sulla vittoria dell'ajax quotato a 13 , punto e banco , dopo esattamente 10 secondi segna l'ajax …. potevo festeggiare alla grande se non mi abbinava ahahaha
-
Ma voi avete ricevuto il rimborso?
Ho il bonus attivo, scommesso sul Manchester e perso, ma il bonus non è ancora arrivato nonostante la sconfitta sia stata refertata
Se vado all'interno del bonus mi dice che il valore del bonus è aperto e risulta la scommessa qualificante... però c'è la dicitura Live Betting- Aperto...Qualcun altro nella mia stessa situazione?
-
ciao a tutti ho ricevuto il bonus e accettato come da guida ora devo:
- scommettere 10 euro live a qualunque quota qualunque sport e tipologia (rf minimo consigliato?) questa scommessa ha una scadenza dall'accettazione del bonus?
- appena finisce la partita se vinco riceverò all'istante 10 euro da puntare e bancare anche no live su qualunque sport evento e tipologia quota min 1,40
- se perdo riceverò il guadagno su bf
giusto?
grazie
-
- si, ma per avere un buon guadagno in rf devi guardare quote alte e vincine, hai tempo 30 giorni che è anche la scadenza generale della promozione
- se vinci su unibet non riceverai nessun bonus, ma avrai direttamente i guadagno su Unibet,
- in questo caso se perdi su unibet ricevi il rimborso da giocare a quota minima 1,4 anche in prematch
-
Salve, avrei un dubbio:
- ho fatto qualificante riuscendo a non perdere nulla anzi piccolo guadagno (+0.34)
- poi giocato Bonus da 10 euro in RF. Da calcoli mi veniva + 4.26. Ho perso su Unibet e quindi dovuto passare a fase 3 qui sotto
- ho giocato in BR 10 euro con rating 97% e guadagno possibile 9.7
Ma alla fine quanto dovrei riuscire a ricavare???
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi...
-
@Lewis1971 9,7€ + 0,34 - la perdita ottenuta con la scommessa in RF
-
@Davide Ok Davide. La perdita in RF sarebbe 10 - 4.26 giusto?
-
@Lewis1971 no, la perdita la devi calcolare mettendo i dati nel profit tracker. 4.26 è solo il guadagno stimato, non la perdita.
Fai incasso banca - puntata e hai la perdita per quella giocata -
@Davide Scusa Davide, non ho ben capito. Io avevo i dati che ti riporto in schermata nel calcolatore
-
@Lewis1971 ho capito, e io ti ho detto che il calcolatore non lo devi proprio guardare. Tu hai bancato 4.48€? Sì.
Hai vinto la bancata?
Sì.
Hai perso la puntata sul book?
Sìbene, allora è facilissimo, fai vincite - perdite. Quanto hai vinto? La bancata meno le commissioni.
Quanto hai perso? i 10€
Fai la sottrazione e hai la perdita -
@Davide Ok grazie...
-
scusate ma un rf 62 è basso per la qualificante? grazie
-
@omar è buono dal 60-70%
-
@Davide grazie, questo tipo di partite sono insolite o si possono tranquillamente utilizzare? Galatasaray U19 0-0 Schalke U19
-
@omar sono abbastanza insolite, se hai un po di pazienza puoi usare le martite di champions che iniziano alle 19, quasi sicuramente troverai anche rf migliori
-
Ma avete ricevuto il bonus? A me non è stato accreditato e non vorrei che sia dovuto al fatto che ho usato la potenziata per una delle scommesse
-
@AllYourBases la potenziata è valida per le 4 qualificanti, non per la scommessa senza rischio
-
@AllYourBases A me è arrivato ed ho usato la potenziata per una delle 4.
-
@Davide Si, l'ho usato per la qualificante.
Proverò a contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet