[19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Davide Scusa Davide, non ho ben capito. Io avevo i dati che ti riporto in schermata nel calcolatore
-
@Lewis1971 ho capito, e io ti ho detto che il calcolatore non lo devi proprio guardare. Tu hai bancato 4.48€? Sì.
Hai vinto la bancata?
Sì.
Hai perso la puntata sul book?
Sìbene, allora è facilissimo, fai vincite - perdite. Quanto hai vinto? La bancata meno le commissioni.
Quanto hai perso? i 10€
Fai la sottrazione e hai la perdita -
@Davide Ok grazie...
-
scusate ma un rf 62 è basso per la qualificante? grazie
-
@omar è buono dal 60-70%
-
@Davide grazie, questo tipo di partite sono insolite o si possono tranquillamente utilizzare? Galatasaray U19 0-0 Schalke U19
-
@omar sono abbastanza insolite, se hai un po di pazienza puoi usare le martite di champions che iniziano alle 19, quasi sicuramente troverai anche rf migliori
-
Ma avete ricevuto il bonus? A me non è stato accreditato e non vorrei che sia dovuto al fatto che ho usato la potenziata per una delle scommesse
-
@AllYourBases la potenziata è valida per le 4 qualificanti, non per la scommessa senza rischio
-
@AllYourBases A me è arrivato ed ho usato la potenziata per una delle 4.
-
@Davide Si, l'ho usato per la qualificante.
Proverò a contattare l'assistenza -
ma x usare questo bonus si deve segnare qualcosa in schedina? oppure quando scommette prende prima il saldo reale?
-
@aaa89 la scommessa senza rischio è fatta con saldo reale. Se perdente ricevi il saldo bonus che verrà poi usato per prima rispettando la quota minima di 1.40
-
@Davide infatti il dubbio era questo,ho giocato il rimborso ma mi ha usato il saldo reale, perchè i 10 euro di rimborso me li dà ancora tra i bonus attivi, c'è un modo x vedere che saldo ha giocato? giocata a quota 2.8
-
@aaa89 se hai rispettato la quota minima ha preso il bonus, semplicemente il bonus rimane attivo fino al termine della scommessa
-
@Davide ah ecco perfetto, mi era sfuggito questo passaggio, grazie!
-
Ciao a tutti!
Ho una domanda:
Ho già giocato i 10€ live ieri, e la scommessa è risultata perdente, ora ho i 10€ bonus da giocare.
Posso farlo in più tranche e Live? In modo da accorparlo al 5x5 di William Hill! -
@T-Kingu si puoi farlo anche live, ricorda solo di rispettare anche la quota minima su unibet quando scommetti
-
Ma da quando in qua le vincite con il bonus hanno il rollover? C'è pure scritto gioco x1 nei t&c.. Mi ha messo la vincita del bonus come saldo bonus che [censored]..
-
@Link è successo anche a me. Tu hai aspettato oppure hai già giocato il bonus risultante dalla vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet