[19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@totoprati10 infatti puoi puntare comunque 50€ per la potenziata, e poi farai 3 scommesse da 2€, non è un problema
-
Ciao per velocizzare le bancate in live non sarebbe meglio sconsigliare di giocare una partita 34 anche se la si trova ad un ottimo rating e le altre tre da 2 euro,visto che potrebbe capitare di dover bancare una quota inferiore a 2 euro con relativo lavoro in più da fare con poco tempo a disposizione? Magari meglio sarebbe una da 31 e tre da 3 euro,dimmi se sbaglio grazie infinite,ciao a tutti.
-
@cartineoro Durante l'intervallo hai tutto il tempo di fare una bancata da meno di due euro
-
Certo hai ragionissimo,io ad esempio le quattro scommesse le devo fare in due giorni visto che domani e lunedi non posso,il tempo diminuisce ahah buone promo a te e a tutti,ciao.
-
ho attivato i 10€ bonus RF ricevuti dalla precedente promo.
Per non rischiare di entrare in conflitto devo: piazzare scommessa live in rf su una partita NON di serie b e poi procedere con la potenziata? -
@m1scha corretto
-
Io ho scommesso i 50 con la potenziata adesso quanto dovrei scommettere le altre 3 grazie in anticipo
-
@Andreasanp1988 hai tempo fino a quelle di lunedi per questa promo
-
se ho giocato la potenziata ieri sera da 50 € , sulle prossime 3 scommesse quanto dovrei giocare?
-
@alex6123 3 scommesse da 2€
-
Vale la pena farla anche senza potenziata sulla serie B? Ho dimenticato di attivarla..
-
io ho fatto contemporaneamente la potenziata , la serie b e l'altra 10 euro senza rischio sui cmapionati europei, mica vanno in conflitto? quella sul basket non la faccio per paura di perderci perché non ne capisco
-
mi è venuto un dubbio. si può sulla stessa partita fare una scommessa su 1X2 e O/U ?risulta valida lo stesso ?
-
Info fast, ci sono parecchie quote sballate su Cittadella Brescia facili da bancare e perdere un inezia per la promo
EDIT: sistemate
-
@LindaMore puoi farlo, varranno come due puntate valide
-
se ho scommesso 50 euro su una quota oltre 1.7 le altre schedine possono essere a quota inferiore di 1.7 e con puntata anche di 2 euro? se invece devo fare le altre 3 a quota per forza di 1.7 posso farle da 2 euro avendo giocato tanto sulla prima? grazie!! @Chomp96
-
@webow devi fare le altre 3 scommesse comunque a quota minima 1,7, puoi farle da 2€
-
@Chomp96 grazie
-
forse ho fatto una cappellata: ho piazzato 3 scommesse da 10€, e poi ho fatto una quarta da 5€....me ne sono accorto subito e ho piazzato la medesima bet sempre da 5€ sullo stesso esito: verra presa per valida? o cè la necessita di piazzarne una da 10€?
-
@filtr0s ha detto in [19 - 22 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
forse ho fatto una cappellata: ho piazzato 3 scommesse da 10€, e poi ho fatto una quarta da 5€....me ne sono accorto subito e ho piazzato la medesima bet sempre da 5€ sullo stesso esito: verra presa per valida? o cè la necessita di piazzarne una da 10€?
No va bene, io ad esempio sulla serie B mi gioco una puntata altissima con la potenziata, poi concludo il giorno seguente.
Vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet