[19 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Umby va bene anche giocare in prematch per completare il rollover, ma comunque se hai altri bonus in coda cerca di giocare su partite più ravvicinate nel tempo
-
@Chomp96 d'accordo grazie mille.
-
@Chomp96 perdonami ma c'è una cosa che ancora non capisco. Questi 20 euro non sarebbero un bonus BR, giusto? Una volta che apro l'Oddsmatcher della partita come lo devo impostare?
-
@Umby solo la prima volta che li hai usati vanno giocati in Br, le successive giocate atte a completare il rollover vanno fatte in normale
-
@Chomp96 ah ok. E invece il bonus che vedo attivo dentro Unibet e che mi è stato accreditato dopo la partita vinta di ieri sera (nel mio caso 15,70 euro)?
-
@Umby ignora quei valori, affidati solo ai calcoli della guida. Devi giocare 30€, se ne hai giocati 10€, te ne rimangono da giocare 20, quindi gioca 20€
-
@Davide capito. Grazie.
-
Salve staff
Ho un problema simile e non so se è la prima volta che si verifica.. La scommessa bonus di ieri sera l'ho persa, ma il bonus è ancora attivo con 20€ da giocare.
C'è qualche errore oppure hanno cambiato qualche condizione? -
@Ajnin di solito Unibet lascia la schermata dell'offerta bonus con indicato "Scommetti altri ....". Se quindi hai azzerato il bonus puoi cliccare su Cancella il bonus senza problemi
-
@Anonymous ah bene, non mi era mai capitato! thanks
-
Ragazzi una domanda, ma la prima scommessa da fare in RF 10/10, puo' essere usata ad esempio sabato come qualificante se dovessero rimettere l'offerta "non c'è 4 senza 5"? Oppure devo necessariamente chiudere il bonus per partecipare alla successiva
-
@scorpion91 devi prima chiudere questo bonus prima di partecipare ad altre promozioni
-
Ragazzi ho completato il bonus 4x10 serie b ma questo non lo vedo tra i bonus da poter accettare, come mai? Anche ad alcuni di voi è cosi?
-
@giggired ma prima lo vedevi? se si probabilmente ti è scaduto
-
Come mai anche dopo aver scommesso le 10 di bonus e perso mi dice ancora che devo scommettere 20?
-
@savealcamo Unibet fa sempre così,se hai 0 alla voce saldo bonus cancella l'offerta tra i bonus attivi o fattela cancellare dalla loro assistenza
-
Scusate ho un problema simile, come posso contattarli tramite chat? È possibile? Perché non riesco a trovare sul sito nei contatti, né il numero e né la chat
-
@maonna da questa pagina, apri una voce a caso, e in fondo dovrebbe esserci un pulsante del tipo "Non hai risolto il tuo problema? Contattaci" https://www.unibet.it/help/contact?openOnBrowser=true
-
@Davide ok grazie adesso provo
-
@Davide @Anonymous una volta ricevute le 10€ di rimborso, posso scommettere direttamente 30€ (10€ bonus + 20€ saldo reale) per completare con una sola scommessa il rollover del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet