[Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00
-
X2+OV @5
X2+UN @ 2.79
1 @ 2.5 -
10 euro la puntata?
-
@Lepre56 si
-
@Notturno ti faccio i miei più sentiti complimenti trovi delle quote assurde, alla fine della pormo potresti dire i book usati?
-
@AsterAsterix In realtà quello che ci ha tirato fuori più di tutti qui è @ayeye . Comunque i siti sono sempre i soliti, guardali uno a uno e capirai quali guardare subito quando escono maggiorate del genere
-
@Notturno questa volta mi è andata bene perché ho iniziato a muovermi un po meglio ma faccio fatica ancora a trovare belle quote per le combo, ho giocato la sua stessa schedina pero un paio di ore prima di lui per cui ora mi posso vantare come un por delle maggiorate ahahhaha
-
@AsterAsterix
Bisogna anche cercarle nel momento giusto, non solo nel posto giusto. Può essere che in un momento ci siano quote migliori di altre, alcune di quelle postate qui infatti non ci sono più -
@rickz28 si si infatti sapendo che alle 12.30 usciva l'email stavo gia pronto con il pc
-
@ilu ciao ilu,
Vorrei chiederti se hai puntato le quote esatte che dice il calcolatore punta-punta...
Grazie in anticipo, buona serata!!
Sam -
quale strumento devo utilizzare per vedere l'effettivo guadagno?
-
@Miku8 Calcolatore punta-punta a 3 esiti se fai 3 puntate. Se invece fai due puntate e ti copri con una bancata allora c'é il foglio delle maggiorate da usare.
-
Scusate, non ho mai partecipato a quest'offerta, la quota viene maggiorata in caso di vincita e intanto si scommette @3,20 giusto?
-
@delbico Esatto, in caso di vincita avrai la maggiorazione come bonus.
-
@DeanWinchester Grazie mille caro
-
@Sandrone ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
@g1anko scusa con le stesse quote che hai trovato tu , se dovesse uscire x2 o2,5 vado pari ,mentre con gli altri 2 risultati +2 + 1,5, ho calcolato una puntata di 19 su x2 u2,5 e 21 su 1
vedi cosa sbagli, cosi l'ho impostato io
-
@BassifondiESKERE ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
e hai puntato le quote esatte che dice il calcolatore punta-punta...
Grazie in anticipo, buona serata!!
SamSi si ho usato quelle puntate
-
@g1anko dopo mi sono ricordato dello strumento per calcolare il Dutch a 3,avevo fatto i calcoli a mano e ho arrotondato per eccesso
-
Ciao a tutti,
anch'io ho ricevuto la promo via mail, qualcuno è così gentile da riportarmi passo passo che cosa si dovrebbe fare per ottenere il massimo profitto?
Ho provato a leggere i post precedenti ma non avendo per esempio mai usato il Dutch... non so come procedere.Grazie mille
-
@maudit la promo scadeva ieri, anzi l'altroieri...
-
@camice84 azz... sarà per la prossima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet