[Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00
-
si contropunta 1+over 2,5
e under 2,5giusto?
-
@michele05 giusto
-
@speramobbene grazie
-
@fiddygrande ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
1
@Chomp96
Ragazzi è la prima volta che faccio una maggiorata, potreste dirmi se questa combo va bene?X2 + Over 2.5 5
X2 + Under 2.5 2.71
1 2.52 -
Ma se giochi la doppia possibilità 1 o under 2.5 per coprire? L'ho trovata a quota 1.30
-
@Chomp96 scusami ho letto che casa over 2.5 sono solo i gol della squadra di casa.
-
Quando punto i 10 euro su Eurobet nella schedina è normale che ci sia la quota 3.20 al posto di 5?
-
@BigFasco Si
-
@BigFasco sì, sei coperto
-
@BigFasco Si sì! è normale
-
Mi confermate che (casa over 2.5) è lo stesso di 1+over 2.5?
-
@nelloronni No, non sono la stessa cosa.
-
@DeanWinchester scusami dove posso trovare la scommessa opposta? In modo di annullarlà.
-
@nelloronni guarda si betfair o betflag magari è bancabile oppure sisal ne ha tanti di mercati
-
@DeanWinchester @Chomp96 la pensa diversamente al riguardo
-
@nelloronni Giusto per farci un'idea, a quanto stava il Casa O2.5? Secondo me è un altro mercato...
-
scusa ma a voi eurobet funziona? io vedo questo messaggio cosa significa?
"Il metodo di post-costruzione ha generato un'eccezione per la classe del modello it.eurobet.aem.ui.models.MainMenuModel
Impossibile inviare una richiesta a /content/eurobet/eurobet-it/it/splash-page/scommesse.html su questo server"
è un problema mio? -
@Sandrone prova a pulire la cache!
-
@Link fatto , il problema persiste. ho notato anche da smartphone stesso messaggio. altri ninja con lo stesso problema?
-
@Sandrone si, stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet