[Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00
-
@Turok84 tecnicamente no, ma alcuni utenti ci hanno riportato che vale comunque come qualificante
-
@Turok84 no, eurobet come qualificante accetta solo saldo reale e non saldo bonus
-
-
@Turok84 ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
@Chomp96 per quanto riguarda la mia domanda? Vale il credito bonus per la scommessa con quota maggiorata?
si funzionano anche i bonus come qualificante, testato
-
@Chomp96 Grazie ma la cavo con un paio di euro di perdita massima.
-
@rickz28 non l'ho testato, ho sempre letto così nelle guide. Se vale come qualificante meglio cosi
-
ma che importi state giocando? non riesco a calcolare gli iporti da giocare per ottenere un guadagno equo
-
@cignolo1988 ha detto in [Eurobet] Super Quota Inter-Milan x2 + OVER a 5 entro oggi alle 20:00:
e gli iporti da giocare per otte
usa il punta punta con 3 esiti
-
@piccio io sto usando il foglio excel
-
ragazzi per chi deve farla ancora, provate a combinarla con Sisal. Aderite però prima alla promozione del derby (quella che se perdi la scommessa ma segnano i 2 numeri 9 ridanno indietro il 50%). Prima le quote di Sisal non erano male, si perdevano 0.20 cent rispetto ad altri siti, ma se segnano Icardi e Higuain ne riprendete 10
-
@Sim1985 si ma potrebbe uscire la solita promo in rimborso e rimarresti fregato... magari aspettate fino a stasera...
-
X2+OV @5
X2+UN @ 2.79
1 @ 2.5 -
10 euro la puntata?
-
@Lepre56 si
-
@Notturno ti faccio i miei più sentiti complimenti trovi delle quote assurde, alla fine della pormo potresti dire i book usati?
-
@AsterAsterix In realtà quello che ci ha tirato fuori più di tutti qui è @ayeye . Comunque i siti sono sempre i soliti, guardali uno a uno e capirai quali guardare subito quando escono maggiorate del genere
-
@Notturno questa volta mi è andata bene perché ho iniziato a muovermi un po meglio ma faccio fatica ancora a trovare belle quote per le combo, ho giocato la sua stessa schedina pero un paio di ore prima di lui per cui ora mi posso vantare come un por delle maggiorate ahahhaha
-
@AsterAsterix
Bisogna anche cercarle nel momento giusto, non solo nel posto giusto. Può essere che in un momento ci siano quote migliori di altre, alcune di quelle postate qui infatti non ci sono più -
@rickz28 si si infatti sapendo che alle 12.30 usciva l'email stavo gia pronto con il pc
-
@ilu ciao ilu,
Vorrei chiederti se hai puntato le quote esatte che dice il calcolatore punta-punta...
Grazie in anticipo, buona serata!!
Sam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet