[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito
-
@fabri90bet Devi selezionare la casella per usare il bonus
-
@Andrea320 ah perfetto, non l'avevo vista, grazie mille eheh
-
@angelbet Eh ma prima di questa le ho ricevute veramente tutte (senza mai vincere la puntata bonus) , stavolta credo non la riceveró purtroppo
-
@Anonymous hahaha, il deposito lo preso su betfair con quota bassa , il bonus con quota alta lo vinta invece su planet e mi tocca finire il rollover , cmq adesso mi ritrovo con 201.5 euri , devo giocarli tutti o meno per finire il rollover
-
@salvo84giallo ti basta solo scommettere 100€ per terminare il rollover
-
@Anonymous ok , se perdo i 100 euro e li vinco su betfair , gli altri 100 su planet diventano prelevabili giusto ?
-
solo per curiosità la p365 ha ridotto di tantissimo l'erogazione di questa tipologia di bonus oppure mi sbaglio.
-
@topgun71 Secondo me neanche tanto, prima sicuramente erano di più, ma almeno una al mese esce sempre
-
@Andrea320 ci può essere la limitazione solo per i bonus? il conto mi fa fare tutte le scommesse ma di bonus l'ultimo risale ad agosto, secondo te posso chiedere in chat oppure è normale
-
@topgun71 è normale, ma fino ad un certo punto, purtroppo non abbiamo nessuna certezza sui criteri per le esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet