[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
@mataleon Sì, parla di giocate in generale quindi dovrebbero essere valide. Piuttosto ci sarebbe da dire che io raramente ho trovato live convenienti su Sisal.
-
@Dwight-Schrute sono stato un bel po fortunato, dopo aver puntato i 70€ sul frosinone ho visto mercato sospeso ho pregato ed arrivato goal del frosinone, quindi il guadagno è passato da 10€ ad una 50ina!
-
se io ho 4 euro di bonus su sial, e lo voglio sfruttare per fare questa promozione posso usarlo nella puntata? Non devo cambiare niente nelle opzioni rf giusto?
Poi dice che devo effettuare una ricarica di almeno 30 euro per la promo, quindi se ho 0 nel conto devo ricaricare 67-4=63 (i 4 euro sono il saldo bonus che ho già) giusto? -
@peoples si non devi cambiare nulla il saldo bonus su sisal puo essere utilizzato per le promo senza problemi! non dimenticare di inserire il codice corretto
-
@mataleon Ok perfetto, invece quello che ho detto per la ricarica è giusto? E poi per sapere se mi sono correttamente iscritto alla promo arriva una mail/qualcosa?
-
@peoples nono devi semplicemente inserice il codice corretto, quello che ti permette di depositare almeno 30€ e ti rimborsa 20€ poi non devi far altro che puntare in RF67/20 su partite che terminano entro mezzanotte di oggi
-
@mataleon Ok ho capito, però per puntare 67 devo avere 67 nel mio saldo, e dato che ho solo 0 euro + 4 bonus devo ricaricare 63 per arrivare a 67, ovviamente ricarico inserendo il codice capito?
Grazie mille e scusa se faccio mille domande ma è la prima esclusiva che faccio fammi sapere se va bene -
@peoples se devi effettuare una ricarica la promo in questione e questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13599/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-1910-19-21-ottobre , e si, dovrai fare quel deposito con il codice se non l'hai ancora fatto
-
@peoples sisi se quei 4€ sono bonus scommesse allora è tutto corretto ti basta depositarne 63 con il codice!
-
Mi viene un dubbio enorme..ho diviso i 67 € in 5 giocate..contano ai fini del bonus? Per la giocata minima di 30€ magari intendono una scommessa singola??
-
@wayne il fatto è che dividendo la scommessa non sei sicuro del bonus rimborso perché ti potrebbero sballare la tua posizione, le scommesse in RF vanno sempre fatte con un'unica puntata
-
@JPinkman Penso che abbia giocato su di un singolo evento ma diviso la puntata in 5 scommesse per la ricorrente. Se così non ci sono problemi al fine del rimborso.
-
@DeanWinchester si sì ho giocato sullo stesso evento naturalmente
-
Ragazzi ma il bonus quando arriva?
-
Anche a me ancora non è arrivato, di solito il lunedì sta già li
-
a me ancora niente
-
@Shin entro 7 giorni dal termine della promozione, come riportato nei t&c e nella guida
-
@curdo calma
Hanno tempo fino al 28 per erogarlo -
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]:
come riportato nei t&c e nella guida
E cosa sono queste due diavolerie?
-
@curdo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]:
Anche a me ancora non è arrivato, di solito il lunedì sta già li
Ma quando mai... è più facile fare 6 al superenalotto piuttosto che vedere Sisal accreditare il bonus il giorno dopo la fine di una promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet