[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]
-
Anche a me ancora non è arrivato, di solito il lunedì sta già li
-
a me ancora niente
-
@Shin entro 7 giorni dal termine della promozione, come riportato nei t&c e nella guida
-
@curdo calma
Hanno tempo fino al 28 per erogarlo -
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]:
come riportato nei t&c e nella guida
E cosa sono queste due diavolerie?
-
@curdo ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'[19 - 21 Ottobre]:
Anche a me ancora non è arrivato, di solito il lunedì sta già li
Ma quando mai... è più facile fare 6 al superenalotto piuttosto che vedere Sisal accreditare il bonus il giorno dopo la fine di una promozione
-
@KCG4 ahahahah la settimana scorsa ti giuro che lunedì a pranzo lo avevo
-
dai che lo vogliamo
-
io il bonus rimborso l'ho ricevuto, ma volevo sapere se posso lasciarlo li (ed eventualmente sfruttarlo per altre promo), oppure ha una scadenza, ha limitazioni di puntata, va appunto puntato entro giorno tot ecc......?
-
@filtr0s lascialo, ha lunga scadenza e puoi utilizzarlo per qualificarti ad altre promo!
-
@filtr0s hai ricevuto email di conferma della ricezione o te lo sei ritrovato nel conto e basta?
EDIT: ricevuto anche io senza email! -
Ma si può usare per le 5x5€ della benvenuto aggiungendo magari altri 5€ dai sisal points?
-
@curdo sì
-
@MarcoRubino grazie
-
Mi confermate che il bonus non ha una quota minima di puntata?
-
@pixeLbruciato ti confermo che non ha quota minima ma ti riferisco anche che la quota minima consigliata è sempre 1.5
-
@pixeLbruciato i bonus hanno durata lunga, fossi in te li terrei da parte per usarli come qualificante per una nuova promo
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha lo screenshot della promo accettata da postarmi? Questi di sisal mi dicono che non ho partecipato alla promo, l'unica volta che per via della fretta non lo faccio..
-
@fiddygrande non ho lo screenshot ma non credo sia saggio dargliene uno falso, loro possono vedere se effettivamente l'hai accettata o no. non è come william hill che ci provano per evitare di dare il bonus
-
stessa cosa anche io, ho fatto il versamento ma non ho cliccato su partecipa per la fretta... persi 20€ amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet