[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 50€ con ricarica RICARICA-1910 [19 - 21 Ottobre]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet
Non ho esperienza con il bonus rimborsi, ho paura di fare errori. Potete darmi indicazioni? Grazie 1000 :D![alt text](image url)
-
@behappy8558 pubblicata la guida in cima
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 50€ con ricarica RICARICA-1910 [19 - 21 Ottobre]:
@behappy8558 pubblicata la guida in cima
Gentilissimo e a dir poco fulmineo ...grazie..un'ultima domanda riguardo il calcolo della posizione netta. Su sisal ho scommesso mesi fa per l'offerta di benvenuto, quindi presumo che nn debba calcolare, giusto?
-
@behappy8558 come da guida, contano solo le scommesse che terminano durante il periodo. Se non hai scommesse che terminano dal 19 al 21 ottobre, non devi calcolare nulla
-
Grazie ancora
-
Ciao, ma per partecipare a quest'offerta , la devi ricevere nella tua in-box oppure puoi partecipare anche solo inserendo il codice "RICARICA-1910" ?
-
Io ho ricevuto la mail con il rimborso del 30% e il codice sport20-1910 se ricarico con il codice di questa guida posso avere comunque il bonus del 50%?
-
@iRaf devi averla ricevuta, altrimenti non riceverai nessun bonus rimborso
-
@9joker0 no, devi seguire la guida con il tuo codice, non ti verrebbe dato questo bonus
-
Anche io ho questa offerta, come faccio a sfruttarla?
-
@pietro18m con la guida presente al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 Grazie, non l'avevo proprio visto. Comunque io ho appena scommesso i 2€ free, con eventi solo di oggi. Quindi mi conviene aspettare stasera per calcolare la mia posizione e poi magari giocare questo bonus per eventi di domani, giusto?
-
@pietro18m sì
-
@Anonymous ho perso la scommessa con i 2€ free e ho ricaricato e giocato per questa. Non ho contato quei 2€ però. Dovevo fare 98/50? Ora che faccio?
-
@pietro18m se hai scommetto 100 va benissimo comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet