dubbi pre abbonamento
-
Salve sono un nuovo iscritto , premetto che voglio fat match betting per guadagnare qualcosa di rreale, il dubbio che mi porta a scrivere è , visto che con le prime due guida ho guadagnato i 20 euro in totale ma ,non so se è normale, sono rimasti su betfai 40 e non posso prelevare ( perchè l'assistenza dice che i soldi depositati non posso prelevarli).
Ora voglio capire una cosa , man mano ce si va avanti una volta che diventi premium, e dovrò depositare 100/200 € posso avere la liquidità disponibile per prelevare o sti guadagni stanno sparsi sui conto gioco vari compreso betfair?
Grazie -
@nome ovviamente potrai prelevare quando vorrai, nelle guide è sempre scritta la strategia per rendere tutto il saldo compreso quello depositato prelevabile, l'unica eccezione all'inizio è con betfair dove caricherai dei soldi per bancare, ma anche li dopo un paio di offerte e quindi di bancate sarà tutto prelevabile
-
@nome I fondi che depositi su ogni bookmaker devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati. Ti faccio un esempio: depositi 100€ su Betfair e ne usi solo 30€ per bancare una partita. A partita finita potrai prelevare solo quei 30€ (+eventuali vincite) e avrai 70€ non prelevabili su Betfair.
Ovviamente quei 40€ che hai attualmente non prelevabili su betfair li sbloccherai usandoli per bancare altre promozioni e così via. Pian piano diventerà una cosa automatica e non ci farai tanto caso. Benvenuto. -
@DeanWinchester infatti questo è quello che mi chiedevo, ipotesi , questo mese ho netti 500 € di guadagno, il calcolatore mi chiede di bancare con responsabilità di 400 e devo depositare ovviamente questa somma se voglio guadagnare, ipoteticamente io vinco la bancata , io avrò virtualmente guadagnato 500 più la vincita della bancata , ma effettivamente in tasca io mi posso mettere solo 100€ in soldini.
-
@nome Se depositi 500€ e ne giochi 400€ ovvio che saranno solo quei 400€ ad essere prelevabili. Ma poco importa, starai sempre a giocare e alla fine avrai sempre saldo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet