[20 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Roma/Spal
-
@Frau23 certo che devi bancare, devi seguire la guida
-
Ragazzi posso farla anche se sto attendendo il primo bonus di benvenuto da 25 euro?
-
@Blondie15 meglio se aspetti il primo bonus benvenuto prima di partecipare ad altre promozioni
-
@Anonymous Va bene, grazie del consiglio
-
Ragazzi perchè quando clicco su PARTECIPA mi esce il messaggio "Errore, per favore contatta il servizio clienti."?
-
@giggired al 90% sei stato limitato, chiamali per levarti il dubbio
-
@agiaco In settimana mi è arrivata una mail ma parlava di una limitazione sulle offerte casinò
-
non c'è quota minima giusto?
-
@jeremyvale no ce, ma per avere un buon guadagno devi giocare a quote alte
-
ciao, nel calcolatore come risultato di RF mi deve dare superiore al 50% per avere un buon guiadagno giusto? perche se è inferiore al 50% non ci guadagno niente giusto?
-
@douglascosta l 'importante che il guadagno sia in positivo no?
-
puntando handicap Roma (-1.5) e spal(+1-5) sono coperto in tutti i casi?
-
vi consiglio di correre ora su una maggiorata ora che si fanno 3€ a salire
-
@Davorum 1-0, vero?
-
@il-Banchiere vada vada, cosa fa? non cincischi
-
@Davorum già fatta tra l'altro la quota è crollata a 6,86.... avessi aspettato ancora un paio di minuti
-
@il-Banchiere con i se e i ma non si fa la storia! E se avesse segnato la spal? Hai fatto benissimo a bancare subito
-
sta maggiorata non la trovo ,ma dove le mettono
-
@giovy sono esposte per qualche minuto poi vengono sostituite, bisogna essere rapidi. Ora ce n'è un'altra non ho visto se è altrettanto buona, ma penso proprio di si.. basta guardare la bancata corrispondente
-
ai fini del rimborso si può scommettere sulle queote "esperienza live- maggiorata"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet