[20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente
-
Buonasera a tutti..non capisco una cosa.Ho fatto la scommessa live di 10€ ed in seguito ho ricevuto il bonus per fare la scommessa da 10€,ora l'ho vinta ma mi ritrovo cmq la vincita ancora nella sezione bonus per cui non prelevabile ma mi segna una progressione dicendomi che devo giocare ancora 20€...nella guida invece dice che dovrei trovarmi i guadagni nel saldo del conto,non c'è scritto che ho un rollover3x...
-
@Anonymous ha detto in [20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente:
@grow40 lo screen dei termini purtroppo non l'abbiamo fatto ma ti assicuro che il rollover 3x non veniva indicato. Ho provato a farmi dare i termini e condizioni in chat e infatti il rollover non era presente. Quindi ti consiglio di scrivere alla loro assistenza
-
Non c'è nessuno che per caso ha fatto lo screen dei T&C?
Ho inviato una mail ma mi hanno risposto che per tale promo il rollover del bonus è 3x, ma possibile che debbano sempre fare come c***o pare a loro?
-
@carl2112 nel commento sopra al tuo trovi uno screen della chat dove mi incolla i termini e condizioni di quella promozione
-
Anche io ho rollover x3. Conviene scrivere all'assistenza o lasciar perdere?
-
@fanto probabilmente non hanno scritto i T&C correttamente, conviene lasciare perdere e giocare il bonus così com'è, dubito possano fare un passo indietro
-
@Davide eh infatti anche io la penso così. Tanto da giocare 10 a giocare 30 cambia poco. Grazie
-
@Davide io ho scritto alla chat e mi hanno detto che il bonus era 3x ma che cmq se volevo vista l'incomprensione me la davano come finita,ora mi hanno spostato i soldi dal bonus al saldo reale.
-
raga io sto un po in ritardo co sta promozione , cmq ho giocato adesso la 10 euro del mio credito e sto aspettando che termina la scomessa che cmq sara' perdente inquanto mancano poki minuti ,detto cio ,mi è apparso questo bonus qui '' Lucky Thursday '' come si cancella? oppure lo lascio stare? non vorrei che mi da problemi
-
ma scusate, se perdiamo la scommessa non dovrebbe essere conclusa? io ho giocato, ho perso e mi dice di scommettere ancora altri 20...
-
@xsh3llx se hai 0 alla voce saldo bonus cancella la scheda della promozione, oppure vai in chat e fattela cancellare
-
@Chomp96 si ho 0, eppure mi dice di scommettere altri 20
-
@xsh3llx Unibet fa sempre così, cancellalo senza problemi
-
@xsh3llx ho giocato live a quota 4,1 e l ho persa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet