[20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente
-
@Fabiobiondo giusto: Basket - Italia - Lega A
-
ragazzi non ho mai scommesso sul basket che mercato mi consigliate?
-
ragazzi, questo bonus dovrebbe arrivare nello stesso periodo di quello della 4x10... posso fare tutto insieme o devo scegliere quale ricorrente fare?
-
@Charlie-HB potrai attivarne solo uno alla volta
-
@Anonymous anche nella sezione sport o solo sull'exchange?
-
Il rimborso è giocabile ovunque, mi pare di aver capito, correggetemi se sbaglio
-
@Gardo scusa se mi intrometto , ma se si accodano 3 bonus , serie B live, campionati esteri live , e questo serie A basket , tutti di mercoledi' ..si trova il tempo per farli ? non trovo scritto la durata dei bonus
-
@AleCoro I bonus unibet in genere possono essere attivati entro 30 giorni e completati entro 7 dall'attivazione
-
@Andrea320 e' la prima volta che lo faccio, grazie
-
Ragazzi, sono il vostro eroe
giocata in live, senza attendere le pause.
giocata da vero uomo
10 euro su Cremona a 1.82 e subito dopo 5 su bet365 su Cantu+3 euro
-
@AleCoro ha detto in [20 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente:
@Gardo scusa se mi intrometto , ma se si accodano 3 bonus , serie B live, campionati esteri live , e questo serie A basket , tutti di mercoledi' ..si trova il tempo per farli ? non trovo scritto la durata dei bonus
Dipende da te. Ovviamente se il primo bonus lo giochi su una partita del sabato successivo, e il bonus scade domenica è evidente che qualcosa non va nel verso giusto.
-
Quale percentuale di RF va bene essendo 10/7?
-
@AleCoro ha detto in [20 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente:
@Andrea320 e' la prima volta che lo faccio, grazie
Ti devi organizzare bene ma si fa tutto.
Inizi con uno e poi vai dritto verso l'obiettivo.
Se c'è qualche offerta li lasci in stand by finchè non è il giorno giusto -
@Bamby ha detto in [20 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente:
Quale percentuale di RF va bene essendo 10/7?
Secondo me sopra il 37/38 è già buono
-
@Cobra-Kai se fosse 10/10 ci vorrebbe il 70%, 10/7 37-38% non è poco?
-
quindi posso sfruttarla in contemporanea con le altre promo della serie b e della 4x10 live?
-
@Cobra-Kai Con betfair usciva un +4/5 fino a poco fa, fatta in 2 minuti
-
@Anonymous quindi bisogna "selezionare" quale promo fare
-
@Cobra-Kai + 3,5 su bwin
-
@Andrea320 I miei Complimenti ninja andrea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet