William Hill happy hour casinò
-
@NinJigi si, e non so perché ma puntando sul rosso o nero 1 euro mi toglieva solo 25 centesimi dai 100€ che avrei dovuto giocare, quindi in pratica ho giocato 400€ per sbloccare il bonus, però non è impossibile, visto che ci sono riuscito 2 volte nel giro di qualche giorno
-
@gianluca88 non credo di avere capito :| giocavi 1€ ma ti toglieva 40c? wow io dopo 8 puntate da 1€ sul nero ero già fuori ahah
-
@Marco questo lo so volevo sapere se c'era qualche conteggio leggibile sul sito. se gioco di 10 cent mi fa un po fatica contare 1000 giri
-
@NinJigi ogni giro da 1€ mi toglieva solo 25 centesimi, quindi per sbloccare il bonus ho fatto quasi 400 giri di roulette da 1€ più qualcun'altro da 2 o 4€
-
@gianluca88 ma che bel bug!
-
@NinJigi e @gianluca88 credo dipenda semplicemente dalla percentuale di valore che assume quel determinato gioco o, magari, la tua giocata. Anche io settimana scorsa riuscì a trasformare il game bonus in bonus reale sulla roulette ma mi faceva valere le giocate al 50% (quindi ogni euro mi valeva 50 cents). Magari ciò dipende fal fatto che io giocavo sulle dozzine mentre tu sul rosso/nero.
@gianluca88 tu solitamente che tecnica usi per giocare quanto più possibile sulla roulette? -
@fraske scusa non li devi mica contare! se imposti che la slot deve fare 50 giri in automatico dai lo start e quando si ferma sai che ha fatto 50 giri da sola ed hai speso 5€... e segni 5€ ^^... poi la fai ripartire e così via... non devi mica portare il conto di ogni singolo giro stando li a guardare la slot... la slot va da sola!
-
@Marco si lo so solo che a volte inizio a giocare con una puntata e poi cambio, comunque il mio interesse era se c'era una pagina apposta come altri book tipo sportyes. Grazie comunque per la risposta
-
@fraske No un posto preciso non esiste per vedere il wagering del game bonus... però comunque non capisco il problema anche se devi cambiare puntata... con i giri automatici sai già quanto giocherai per quel blocco di giri
-
Questo post è eliminato! -
io ho fatto tutto il wagering e ho ottenuto 20 euro da riscattare, ho provato a rigiocarli x1 (come mi ha detto l'assistenza) ma non cambia nulla. qualcuno di voi è riuscito a convertire 'sto bonus in denaro sonante??
-
@nnj ciao io ora ho appena finito il per20 ma non trovo nessun altro bonus.
-
@nnj al termine del 20x dei 5€ di stasera quanti soldi ti erano rimasti?
-
Questo post è eliminato! -
@fraske ecco spiegato il motivo... anche io ho ottenuto i 5€ che ho giocato 20x... al termine del wagering mi erano rimasti 5,60€ ma mi sono stati accreditati solo 0,60€... ho contattato la chat e mi hanno detto che dopo averli giocati 20 volte a quello che ti rimane vengono scalati i 5€ di bonus iniziali... tu avendone solo 4€ sei rimasto con nulla ^^
-
@Marco grazie
-
finalmente oggi per la prima volta questa promo regala soddisfazioni! Ricevuti 5 euro di game bonus, li gioco 20 volte alla slot gladiator e diventano 56, sottraggono i 5 euro iniziali e mi accreditano 50 euro di bonus reale(é il massimo quindi mi hanno tolto anche un altro euro) rigioco una volta quei 50 euro che diventano 41 di guadagno netto e prelevabile!
-
Ho appena finito il wagering con 260€ sulla slot. Non so se esserne felice o triste perché me ne torneranno solo 50
Edit: che col rigioco sono diventati 37€ -
Oggi ci sono 5 free spins in Hallowen fortune.. io ho 19 centesimi sul conto, come mai mi da i 5 free spins e poi non mi fa giocare con i 5 free spins dicendomi credito non disponibile??
-
Niente, risolto, sono uscito e rientrato.. vinti ben 0.05 euro in bonus... io accumulo ahahah! 0.15 di bonus da giocare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet