William Hill happy hour casinò
-
@tommyhaw world record veramente!! Complimenti per la pazienza!!!!
-
Visto che vincere alle slot GoldBet con la rete di sicurezza del 100% non è da Uomini, oggi mi sono fatto quasi 3h di spin partendo da 5,00 euro bonus, trasformandoli in 67 e rotti euro dopo il Wag 30x diventati 30,00 di bonus normale (ché il simpatico signor WH non solo ti mette un Wag 30x che poi diventa 31 con l'ulteriore passaggio fun bonus-> real bonus, ma ti mette pure il limite di vincita massima: anche se arrivi a milleMila euro col fun bonus, il real bonus è di soli 30! ).
E cmq mi porto a casa 28,80 euro in cambio di 3 litri di sudore ché con la febbrA/bronchite non mi fido ad accendere il condizionatore e mi stavo scigliendo a furia di spin.
@Phileas-Fogg il guanto di sfida è lanciato, Messere
-
@paolo_lab su che slot giochi? :o
-
@paolo_lab Io me li sono giocati sulla White King a 20 linee. Mi sono fermato a x15 purtroppo
Complimenti! -
@paolo_lab Onore a te. Adesso alziamo l'asticella. Dove avevo letto di un wagering 50X?
-
@davide quasi sempre alle streghette (Halloween fortune). Qualche buona vincita (1-2€) subito, poi gioco bonus e... 1,60 € Vado avanti ancora un po' e... gioco bonus: 20 freespin + altri 20 presi durante i 20 fs con moltiplicatore 10x (20fs a 10x è il max possibile ) = 84 €
Passo ai Flintstones ma si fregano 20€ senza darmi granché
Provo le streghette II ma anche queste un po' tirchie. Così torno alle Streghette One e finisco il wag a +67 euro
Messaggio del sistema di uscire e incassare e... scopro che me li hanno decurtati a 30€: bstrd!
Li rigioco sempre alle Streghette e mi restano 28,80€: non ci lamentiamo
-
@paolo_lab Le streghette sono quelle di Grazia, Graziella e Grazie al [censored]?
Sono le streghe cesse?
Io avevo sfondato i 30X con i Flinstones, ero sempre al bowling. -
@phileas-fogg ha detto in William Hill happy hour casinò:
@paolo_lab Onore a te. Adesso alziamo l'asticella. Dove avevo letto di un wagering 50X?
Domani telefono al medico e chiedo almeno un'altra settimana di malattia, che per il 50x serve tutta!
-
@phileas-fogg sì, sono loro, anche se non mi sembrano così cesse : Halloween Fortune (non HF II)
-
@paolo_lab ha detto in William Hill happy hour casinò:
@phileas-fogg sì, sono loro, anche se non mi sembrano così cesse : Halloween Fortune (non HF II)
Aaahhh le avevo confuse con le Fate Sisters (alias Le buste di [censored]).
-
@phileas-fogg ahahahahahahahahahaha
-
Vale ancora questa offerta anche se è tra le scadute? (Premetto che non ho letto come funziona)
-
@mandorla vale (credo) fino a fine mese. Oggi ti danno 5 euro di bonus fun da giocare alle slot. Wagering 30x: molto difficile MA non impossibile
-
@paolo_lab strategia? Giocate bassissime o alte?
-
@mandorla Basse, sempre basse e sperare di spinnare abbastanza da prendere i simboli del gioco bonus
-
Ho aperto quella di Halloween ma non ho nessun bonus
-
@mandorla prova a cliccare annulla quando ti appare la maschera del deposito. Oppure a uscire e rientrare un paio di volte: i bonus WH a volte s'imbambolano
-
@paolo_lab bonus di 100 euro da giocare fino a 2000 ahah
Per capire se ho giocato 2000 euro devo impostare i giri in base alla puntata giusto? 2000 giri da 1€ oppure 4000 da 0.50 ecc.. -
@mandorla MAMMAMIA ma ti ha dato il bonus così, aprendo una slot?!?!?!?
Cmq sì: totale bonus / valore spin = numero spin da fare
-
@paolo_lab Si! Ho chiesto a Jessica perchè non ricevevo il bonus e lei mi ha detto che non avevo dato il consenso a ricevere le promozioni (a me non risultava..), me le ha attivate e mi sono trovato il bonus! Che tra l'altro anche se l'ho accettato non lo vedo comparire nel saldo.. boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet